Originariamente inviato da Ortigia
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Lazio: punteggio minimo ai fini della II prova
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da Simonanicole Visualizza il messaggio....sto aspettando l'uscita in passerella........we band of brothers
Commenta
-
Originariamente inviato da Derfel_Cadarn Visualizza il messaggioanch'io ...uff... il nuovo modello...
Prima di consegnare la merce ci si fa SALDARE !!!!! Vedi poi cosa succede??????????????????????
Commenta
-
Originariamente inviato da Ortigia Visualizza il messaggioTroooppo carine! le alterno, così quando una è sporca mi metto l'altra...
il nostro brand acqusisce quote di mercato...
scala le classifiche...
il fatturato sale...
(le tasse pure! grrrr)
Simo... fai subito un interpello se possiamo spostare i capitali in Lussemburgo... ah no... meglio le Maldive, che ne dici?we band of brothers
Commenta
-
Originariamente inviato da Derfel_Cadarn Visualizza il messaggioeccolaaaaaaa
il nostro brand acqusisce quote di mercato...
scala le classifiche...
il fatturato sale...
(le tasse pure! grrrr)
Simo... fai subito un interpello se possiamo spostare i capitali in Lussemburgo... ah no... meglio le Maldive, che ne dici?
a me l'ansia è passata, ormai mi sono messo l'animo in pace.. speriamo in una seconda possibilità l'anno prossimo..61 o 62?? 61 :-(
Commenta
-
Originariamente inviato da giovannitre Visualizza il messaggioora vanno di moda le Cayman o come cacchio si scrive..
a me l'ansia è passata, ormai mi sono messo l'animo in pace.. speriamo in una seconda possibilità l'anno prossimo..we band of brothers
Commenta
-
Originariamente inviato da giovannitre Visualizza il messaggioora vanno di moda le Cayman o come cacchio si scrive..
a me l'ansia è passata, ormai mi sono messo l'animo in pace.. speriamo in una seconda possibilità l'anno prossimo..
si però fate presto perchè lo scudo non so quanto durerà.. si sta alzando in volo una flotta di caccia F16 sull'asse firenze milano bologna...
ragazzi siete troppo forti...proprio bella l'idea delle maglie..mi spiace a chi è rimasto fuori veramente...i ragazzi che sono sul forum meritavano tutti di passare...
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggiosi però fate presto perchè lo scudo non so quanto durerà.. si sta alzando in volo una flotta di caccia F16 sull'asse firenze milano bologna...
ragazzi siete troppo forti...proprio bella l'idea delle maglie..mi spiace a chi è rimasto fuori veramente...i ragazzi che sono sul forum meritavano tutti di passare...61 o 62?? 61 :-(
Commenta
Commenta