annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lazio: punteggio minimo ai fini della II prova

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Ortigia Visualizza il messaggio
    Troooppo carine! le alterno, così quando una è sporca mi metto l'altra...
    ....sto aspettando l'uscita in passerella........

Commenta

Originariamente inviato da Simonanicole Visualizza il messaggio
      ....sto aspettando l'uscita in passerella........
      anch'io ...uff... il nuovo modello...
      we band of brothers

Commenta

Originariamente inviato da Derfel_Cadarn Visualizza il messaggio
        anch'io ...uff... il nuovo modello...

Prima di consegnare la merce ci si fa SALDARE !!!!! Vedi poi cosa succede??????????????????????

Commenta

Si vede si??? Che ve ne pare??? Quasi quasi me la porto in Francia...

Commenta

Originariamente inviato da Ortigia Visualizza il messaggio
            Troooppo carine! le alterno, così quando una è sporca mi metto l'altra...
            eccolaaaaaaa
            il nostro brand acqusisce quote di mercato...
            scala le classifiche...
            il fatturato sale...
            (le tasse pure! grrrr)
            Simo... fai subito un interpello se possiamo spostare i capitali in Lussemburgo... ah no... meglio le Maldive, che ne dici?
            we band of brothers

Commenta

Originariamente inviato da Derfel_Cadarn Visualizza il messaggio
              eccolaaaaaaa
              il nostro brand acqusisce quote di mercato...
              scala le classifiche...
              il fatturato sale...
              (le tasse pure! grrrr)
              Simo... fai subito un interpello se possiamo spostare i capitali in Lussemburgo... ah no... meglio le Maldive, che ne dici?
              ora vanno di moda le Cayman o come cacchio si scrive..
              a me l'ansia è passata, ormai mi sono messo l'animo in pace.. speriamo in una seconda possibilità l'anno prossimo..
              61 o 62?? 61 :-(

Commenta

Originariamente inviato da giovannitre Visualizza il messaggio
                a me l'ansia è passata, ormai mi sono messo l'animo in pace.. speriamo in una seconda possibilità l'anno prossimo..
                lo spero anch'io... cmq è vero... almeno non dobbiamo aspettare il 31 in ansia... ci si è messi il cuore in pace..
                we band of brothers

Commenta

Originariamente inviato da giovannitre Visualizza il messaggio

si però fate presto perchè lo scudo non so quanto durerà.. si sta alzando in volo una flotta di caccia F16 sull'asse firenze milano bologna...
                  ragazzi siete troppo forti...proprio bella l'idea delle maglie..mi spiace a chi è rimasto fuori veramente...i ragazzi che sono sul forum meritavano tutti di passare...

Commenta

Troppo simpatiche queste magliette, sto morendo dal ridere!!! Bravissimi!!
                    Io purtroppo non sono ancora libera dall'ansia: dovrò crepare fino al 31!!!
                    Ma se per caso passo la prima prova, me ne regalate una?

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                      si però fate presto perchè lo scudo non so quanto durerà.. si sta alzando in volo una flotta di caccia F16 sull'asse firenze milano bologna...
                      ragazzi siete troppo forti...proprio bella l'idea delle maglie..mi spiace a chi è rimasto fuori veramente...i ragazzi che sono sul forum meritavano tutti di passare...
                      brucia solo l'essere arrivati li ad 1,2,3 risposte esatte dal traguardo, sbagliando cose che si potevano facilmente indovinare.. la verità è che quest'anno il livello è stato oltre ogni previsione, con il punteggio limite di quest'anno, l'anno scorso si era tra i primi 30........
                      61 o 62?? 61 :-(

Commenta

Sto operando...
                      X