annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lazio: punteggio minimo ai fini della II prova

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

... è vero che d'ora in poi i concorsi non saranno più frequenti ... e saranno differenziati, un tipo per le direzioni provinciali e un altro tipo per il territoriale!!! ora vogliono facilitare i trasferimenti!!!!

Commenta

ci sono notizie aggiornate sul punteggio minimo per il Lazio? quante domande sono necessarie?
      grazie

Commenta

Io stamattina ho chiamato la direzione Regionale e mi hanno detto che è ancora tutto in mano alla commissione e che loro su punteggio minimo e numero di idonei alla seconda prova ne sanno quanto noi..boh!!!Ha concluso dicendo che bisogna aspettare il 31!

Commenta

se se con le correzioni fatte ieri ... ma per piacere...

Commenta

Infatti, semplicemente non voleva dirlo , cosa che invece non è accaduta l'anno scorso, io domani ci riprovo!

Commenta

ok ritenta sarai piu fortunato...

Commenta

E' arrivato l'uccellaccio del malaugurio!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da juny76 Visualizza il messaggio
                  Ragazzi faccio una proposta.... premesso che auguro a tutto voi di passare alla seconda prova.. nel caso in cui ciò non dovesse accadere, vorrei ci ritrovassimo tutti qui.. non cambiate nik così possiamo riconoscerci... pronti.. più agguerriti che mai alla conquista del 2010!!!!!!!!!!

p.s. ma è sicuro che nel 2010 verrà badito un altro concorso?!?!
                  Speriamo dicono che non si sa ancora nulla

Commenta

io ci sto!
                    Mi piacciono molto le vostre magliette, dove la posso ordinare una in cui la moda sia SEMPRE uguale alla media e alla mediana..?
                    dona

Commenta

Originariamente inviato da Ortigia Visualizza il messaggio
                      io ci sto!
                      Mi piacciono molto le vostre magliette, dove la posso ordinare una in cui la moda sia SEMPRE uguale alla media e alla mediana..?
                      dona

SEI MOLTO AVANTI !!! Devi chiedere a Derfel...è lui lo stilista.....Max de Ma de Paris......

Commenta

Sto operando...
                      X