Giusto! Derfel...? ovunque tu sia... Che ne diresti di pittarne una anche per me??
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Lazio: punteggio minimo ai fini della II prova
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da Ortigia Visualizza il messaggioGiusto! Derfel...? ovunque tu sia... Che ne diresti di pittarne una anche per me??we band of brothers
Commenta
-
Originariamente inviato da Derfel_Cadarn Visualizza il messaggioOK ortigia vediamo come viene...
Commenta
-
Originariamente inviato da Ortigia Visualizza il messaggioio ci sto!
Mi piacciono molto le vostre magliette, dove la posso ordinare una in cui la moda sia SEMPRE uguale alla media e alla mediana..?
dona
BELLISSIMA!!!
oppure: "la MEDIANA va di MODA" !!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Simonanicole Visualizza il messaggio15% Ortigia, 15% Derf........we band of brothers
Commenta
-
Originariamente inviato da Derfel_Cadarn Visualizza il messaggioche sono 'ste percentuali? vuoi la maggioranza (qualificata) tu e a noi ci dai una minoranza? ma se sono io a metterci l'opera di ingegno (e sono ammortizzabile in 5 anni) ...azz... io speravo di ammortizzarmi totalmente in una 90ina di anni almeno...
Diversamente.....niente maglietta....CHIARO???!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Simonanicole Visualizza il messaggioNon se ne parla neanche.... ....io voglio una provvigione del 30%, 15% una e 15% l'altro !! ...rigorosamente in NERO dato che sono stata BOCCIATA !!!
Diversamente.....niente maglietta....CHIARO???!!!!we band of brothers
Commenta
-
Originariamente inviato da Derfel_Cadarn Visualizza il messaggioma perchè vuoi venderti la mia maglietta fashion & sexy?
Commenta
Commenta