annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lazio: punteggio minimo ai fini della II prova

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Giusto! Derfel...? ovunque tu sia... Che ne diresti di pittarne una anche per me??

Commenta

Originariamente inviato da Ortigia Visualizza il messaggio
      Giusto! Derfel...? ovunque tu sia... Che ne diresti di pittarne una anche per me??
      OK ortigia vediamo come viene...
      we band of brothers

Commenta

Originariamente inviato da Derfel_Cadarn Visualizza il messaggio
        OK ortigia vediamo come viene...
        15% Ortigia, 15% Derf........

Commenta

Simò che sono queste percentuali? Io sarei più per un diritto di usufrutto che per la comproprietà...

Commenta

Originariamente inviato da Ortigia Visualizza il messaggio
            io ci sto!
            Mi piacciono molto le vostre magliette, dove la posso ordinare una in cui la moda sia SEMPRE uguale alla media e alla mediana..?
            dona

BELLISSIMA!!!

oppure: "la MEDIANA va di MODA" !!!

Commenta

Originariamente inviato da Simonanicole Visualizza il messaggio
              15% Ortigia, 15% Derf........
              che sono 'ste percentuali? vuoi la maggioranza (qualificata) tu e a noi ci dai una minoranza? ma se sono io a metterci l'opera di ingegno (e sono ammortizzabile in 5 anni) ...azz... io speravo di ammortizzarmi totalmente in una 90ina di anni almeno...
              we band of brothers

Commenta

o anche "100% COTONE 200% SANZIONE" o...

"FRA MOGLIE E MARITO NON METTERE 730"

Commenta

che sono 'ste percentuali? vuoi la maggioranza (qualificata) tu e a noi ci dai una minoranza? ma se sono io a metterci l'opera di ingegno (e sono ammortizzabile in 5 anni) ...azz... io speravo di ammortizzarmi totalmente in una 90ina di anni almeno...
                  Non se ne parla neanche.... ....io voglio una provvigione del 30%, 15% una e 15% l'altro !! ...rigorosamente in NERO dato che sono stata BOCCIATA !!!

Diversamente.....niente maglietta....CHIARO???!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Simonanicole Visualizza il messaggio
                    Non se ne parla neanche.... ....io voglio una provvigione del 30%, 15% una e 15% l'altro !! ...rigorosamente in NERO dato che sono stata BOCCIATA !!!

Diversamente.....niente maglietta....CHIARO???!!!!
                    ma perchè vuoi venderti la mia maglietta fashion & sexy?
                    we band of brothers

Commenta

ma perchè vuoi venderti la mia maglietta fashion & sexy?
                      Non sono stata capita.... io ho messo in contatto te con Ortigia x l'"affair" maglietta.... .....pensi che io faccia mediazioni di moda (ahahahahah!!) gratuite?????!!!!! ...eh no cari miei.......fuori la mia parte.... ..altrimenti l'affare sfuma come il capannone della tua di maglietta...!!

Commenta

Sto operando...
                      X