annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lazio: punteggio minimo ai fini della II prova

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da giovannitre Visualizza il messaggio
    l'anno prossimo potrebbe essere l'ultima possibilità, mi toccherà anche valutare la possibilità/necessità di emigrare in un altra regione..
    avessi saputo oggi sarei venuto a Roma, mi ritrovo con 57 sicure e 6 sulle quali sono incerto.. ora mi tocca stare su sto precipizio fino al 31...
    Anche io sto valutando di provare altrove...
    certo prevedo una ressa verso la lombardia...
    probabilmente opterò per una regione minore, ma del centro, al massimo emilia... boh vedremo
    we band of brothers

Commenta

l'anno prossimo potrebbe essere l'ultima possibilità, mi toccherà anche valutare la possibilità/necessità di emigrare in un altra regione..
      avessi saputo oggi sarei venuto a Roma, mi ritrovo con 57 sicure e 6 sulle quali sono incerto.. ora mi tocca stare su sto precipizio fino al 31...
      mi fai posto? sto anch'io sul precipizio..57 errate, 3 omesse e 20 errate..diciamo anzi che sto con un piede di là e uno di qua..io spero solo che in lombardia ci siano altri numeri!

Commenta

Originariamente inviato da Derfel_Cadarn Visualizza il messaggio
        anche'io ho buttato via almeno 3 risposte...
        come un cretino!
        cmq la prossima volta andrà meglio dai...

speriamo solo che:
        • i geni speriamo passino tutti la seconda prova, senza farsi scoraggiare dai problemini
        • a non molti di quelli che stanno facendo il concorso in lombardia prenda la nostalgia della capitale...

grande darfel !! heheh si è proprio vero speriamo che sti geniacci si levina da mezzo per il prossimo concorso
        cmq mi dispiace perchè eravamo li , potevamo avere un pizzico di fortuna in più ,toglimi un acuriosità hai saputo i partecipanti effettivi quanti so stati??

Commenta

Anche io sto valutando di provare altrove...
          certo prevedo una ressa verso la lombardia...
          probabilmente opterò per una regione minore, ma del centro, al massimo emilia... boh vedremo
          si. è triste ma bisogna considerarlo, anche perchè al di la di tutto a me questo lavoro piacerebbe molto..
          a freddo raccoglierò il numero di domande, la percentuale di partecipanti e il voto di ammissione degli ultimi 2 anni e valuterò in base ai posti che eventualmente ci saranno l'anno prossimo.
          61 o 62?? 61 :-(

Commenta

Originariamente inviato da selia Visualizza il messaggio

grande darfel !! heheh si è proprio vero speriamo che sti geniacci si levina da mezzo per il prossimo concorso
            cmq mi dispiace perchè eravamo li , potevamo avere un pizzico di fortuna in più ,toglimi un acuriosità hai saputo i partecipanti effettivi quanti so stati??
            erano sui 6500... cmq circa il 25% (mi pare abbiano detto 25,8% o 25,08%

...sì sì speriamo 'sti geni del tributario non si perdano coi numeretti della seconda prova... altrimenti bisogna riaffrontarli (con l'orda di ritorno) l'anno prossimo, e tocca emigrare per forza...
            we band of brothers

Commenta

si. è triste ma bisogna considerarlo, anche perchè al di la di tutto a me questo lavoro piacerebbe molto..
              a freddo raccoglierò il numero di domande, la percentuale di partecipanti e il voto di ammissione degli ultimi 2 anni e valuterò in base ai posti che eventualmente ci saranno l'anno prossimo.
              eh sì... è triste pensare che esperienze e competenze acquisite in anni di lavoro altrove, il mazzo fatto all'università per studiare e prendere buoni voti, non sia servito niente, perchè non si è saputo a chi fa capo il coordinamento operativo e altre str^°^te del genere. Ma in fondo era questo il gioco e abbiamo giocato
              we band of brothers

Commenta

erano sui 6500... cmq circa il 25% (mi pare abbiano detto 25,8% o 25,08%

...sì sì speriamo 'sti geni del tributario non si perdano coi numeretti della seconda prova... altrimenti bisogna riaffrontarli (con l'orda di ritorno) l'anno prossimo, e tocca emigrare per forza...
                meno di 7000... devo dire pensavo minimo 1000 in più, peccato per il numero di presenti era fattibile , ma tutti da noi stavano sti geniacci??
                speriamo bene siano passati tutti , perchè io al nord non ci vado

Commenta

ma sto controolo operativo allora era b o c?

Commenta

Originariamente inviato da selia Visualizza il messaggio
                    meno di 7000... devo dire pensavo minimo 1000 in più, peccato per il numero di presenti era fattibile , ma tutti da noi stavano sti geniacci??
                    speriamo bene siano passati tutti , perchè io al nord non ci vado
                    eh si pensavo pure io sui 9000
                    we band of brothers

Commenta

Originariamente inviato da casmos Visualizza il messaggio
                      ma sto controolo operativo allora era b o c?
                      ancora aspetti questa risposta?ma su internet non si trova nulla di certo?

Commenta

Sto operando...
                      X