Se può servirvi...ho appena trovato su una vecchia discussione dell'anno scorso che alla prima prova nel lazio erano meno di 5000 partecipanti su + di 15000 domande!!
non capisco...che vuoi dire? che non erano dei conccorenti validi? io per ora ho contato 52 risposte esatte e 9 lasciate....il resto errori....mi sono impegnata veramente tanto nello studio considerando che ho già un lavoro..una famiglia e un bimbo piccolo da accudire...ed ho studiato da zero visto che sono laureata in sc. politiche!...non voglio illudermi troppo....
a te piuttosto in bocca al lupo..vedo che sei un tipo in gamba e molto preparato!
come faccio a saperlo.... quello che voglio dirti che mi sa che quelli dell'agenzia la sanno lunga...per mettre +o- sullo stesso livello hanno virato.....non si parla di essere preparati o meno...nessuno ha il tempo di studiarsi tutto è impossibile, poi poverini questi lavorano pure durante il tirocinio... tu credi che su queste nopn erano alla pari tutti i candidati?
10-13-20-21-22-24-36-38-39-41-47-49-51-52-54-58-62-65-67-71-77-80...conta quante ne sono? se fosse stata come gli altri anni più tributario allora si.....
le domande di tributario
eh erano pochi 5000...quest'anno erano 4000 in più , la vedo proprio male , ma è mai possibile che il lazio sia sempre cosi particolare , noi del sud dobbiamo andare per forza al nord per sperare??
Io ho più paura di un neoulaureato fresco (bravo) che abbia studiato tributario integrando con annuario e memento e non di questi....poi potrò anche sbagliarmi...
quindi sostieni che gente che ha già vinto una volta questo concorso, e che per di più ha ulteriormente studiato le materie prevalenti della prova, tutto d'un tratto è diventata stupida?
é un'opinione, ma lasciami dire che non la condivido.
In merito alle risposte sbagliate dei tirocinanti, non ti applicare sulla singola risposta, tutti possono scrivere una cavolata, quello che conta è il totale.
In merito alla concorrenza sleale, purtroppo non si possono fare recriminazioni contro chi esercita un suo diritto, è stato sbagliato da parte dell'ae dare questa possibilità di trasferimento. Per chi prova ad avere un trasferimento da 10 anni da milano e vede questa come una possibilità c'è poco da biasimarlo, non dovrebbe essere possibile, ma questo non dipende dal concorrente, è l'amministrazione che commette l'errore.
Ragazzi non conosco il livello di preparazione di chi ha partecipato per la regione Lazio, ma da quel che ho letto in questi giorni sulla preparazione di persone come Rol, Paola66, Mich, Saradella e altri sono contenta di non avervi avuto come concorrenti...
Volevo farvi davvero i complimenti per la preparazione e l'impegno.... non è una ruffianata.. non vi conosco nemmeno ... è solo "dare a Cesare quel che è di Cesare"
quindi sostieni che gente che ha già vinto una volata questo concorso, e che per di più ha ulteriormente sudiato le materie prevalenti della prova, tutto d'un tratto è diventata stupida?
é un'opinione, ma lasciami dire che non la condivido.
In merito alle risposte sbagliate dei tirocinanti, non ti applicare sulla singola risposta, tutti possono scrivere una cavolata, quello che conta è il totale.
In merito alla concorrenza sleale, purtroppo non si possono fare recriminazioni contro chi esercita un suo diritto, è stato sbagliato da parte dell'ae dare questa possibilità di trasferimento. Per chi prova ad avere un trasferimento da 10 anni da milano è vede questa come una possibilità c'è poco da biasimarlo, non dovrebbe essere possibile, ma questo non dipende dal concorrente, è l'amministrazione che commette l'errore.
forse non era arrivato ancora il post che ho appena scritto...non dico questo, voglio dirti che era una batteria di quiz che sembrava quasi fatta a posta per "penalizzare" i tirocinanti ....
Commenta