Se può servirvi...ho appena trovato su una vecchia discussione dell'anno scorso che alla prima prova nel lazio erano meno di 5000 partecipanti su + di 15000 domande!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Lazio: punteggio minimo ai fini della II prova
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da Annalu Visualizza il messaggionon capisco...che vuoi dire? che non erano dei conccorenti validi? io per ora ho contato 52 risposte esatte e 9 lasciate....il resto errori....mi sono impegnata veramente tanto nello studio considerando che ho già un lavoro..una famiglia e un bimbo piccolo da accudire...ed ho studiato da zero visto che sono laureata in sc. politiche!...non voglio illudermi troppo....
a te piuttosto in bocca al lupo..vedo che sei un tipo in gamba e molto preparato!
come faccio a saperlo.... quello che voglio dirti che mi sa che quelli dell'agenzia la sanno lunga...per mettre +o- sullo stesso livello hanno virato.....non si parla di essere preparati o meno...nessuno ha il tempo di studiarsi tutto è impossibile, poi poverini questi lavorano pure durante il tirocinio... tu credi che su queste nopn erano alla pari tutti i candidati?
10-13-20-21-22-24-36-38-39-41-47-49-51-52-54-58-62-65-67-71-77-80...conta quante ne sono? se fosse stata come gli altri anni più tributario allora si.....
le domande di tributario
Commenta
-
Originariamente inviato da selia Visualizza il messaggiorol dai sollevami un pò il morale, nn ti sono sembrati molto preparati i tirocinanti? tu per quale regione hai concorso?
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioIo ho più paura di un neoulaureato fresco (bravo) che abbia studiato tributario integrando con annuario e memento e non di questi....poi potrò anche sbagliarmi...
é un'opinione, ma lasciami dire che non la condivido.
In merito alle risposte sbagliate dei tirocinanti, non ti applicare sulla singola risposta, tutti possono scrivere una cavolata, quello che conta è il totale.
In merito alla concorrenza sleale, purtroppo non si possono fare recriminazioni contro chi esercita un suo diritto, è stato sbagliato da parte dell'ae dare questa possibilità di trasferimento. Per chi prova ad avere un trasferimento da 10 anni da milano e vede questa come una possibilità c'è poco da biasimarlo, non dovrebbe essere possibile, ma questo non dipende dal concorrente, è l'amministrazione che commette l'errore.
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioEmilia.............
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioEmilia.............
Volevo farvi davvero i complimenti per la preparazione e l'impegno.... non è una ruffianata.. non vi conosco nemmeno ... è solo "dare a Cesare quel che è di Cesare"
Commenta
-
Originariamente inviato da illider Visualizza il messaggioquindi sostieni che gente che ha già vinto una volata questo concorso, e che per di più ha ulteriormente sudiato le materie prevalenti della prova, tutto d'un tratto è diventata stupida?
é un'opinione, ma lasciami dire che non la condivido.
In merito alle risposte sbagliate dei tirocinanti, non ti applicare sulla singola risposta, tutti possono scrivere una cavolata, quello che conta è il totale.
In merito alla concorrenza sleale, purtroppo non si possono fare recriminazioni contro chi esercita un suo diritto, è stato sbagliato da parte dell'ae dare questa possibilità di trasferimento. Per chi prova ad avere un trasferimento da 10 anni da milano è vede questa come una possibilità c'è poco da biasimarlo, non dovrebbe essere possibile, ma questo non dipende dal concorrente, è l'amministrazione che commette l'errore.
Commenta
-
Originariamente inviato da selia Visualizza il messaggiocapisco rol , spero ti sia andata bene , da quello che ho letto sul forum sei preparato , per noi povere anima del lazio è sempre un terno entrare
a m è stato sconsigliato il Lazio proprio peche si concentra gente molto preparata...idem Lombardia...
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioa m è stato sconsigliato il Lazio proprio peche si concentra gente molto preparata...idem Lombardia...
Commenta
Commenta