annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lazio: punteggio minimo ai fini della II prova

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Comunque ho notato una cosa... mentre per le altre regioni, tipo Toscana, Emilia e Lombardia, sono aperte molte discussioni... per il Lazio c'è uno strano silenzio......
    è una mia impressione o lo avete notato anche voi?

Commenta

Originariamente inviato da juny76 Visualizza il messaggio
      Mi raccomando facci sapere appena sai qualcosa.... grazie mille in anticipo.. anche io sarei venuta volentieri ma per me è un pò più complicato... non mi basta un'ora di treno per essere lì purtoppo!!!!
      vabbè lo capisco allora...
      we band of brothers

Commenta

Comunque ho notato una cosa... mentre per le altre regioni, tipo Toscana, Emilia e Lombardia, sono aperte molte discussioni... per il Lazio c'è uno strano silenzio......
        è una mia impressione o lo avete notato anche voi?
        eh sì, l'ho notato pure io...
        forse nel Lazio (ma dovrebbe essere probabilmente anche in Lombardia) si concentrano anche molti più "fuori sede" e gente che ci prova senza avere nè molta convinzione nè molta preparazione...
        il che fa ben sperare per una media non altissima dei punteggi e quindi un piazzamento decente...
        we band of brothers

Commenta

Considerando che mi ci vuole una mezz'oretta di macchina per venire, quasi quasi vengo...
          Vedo un attimo se ho la macchina a disposizione domani

Commenta

Originariamente inviato da Derfel_Cadarn Visualizza il messaggio
            eh sì, l'ho notato pure io...
            forse nel Lazio (ma dovrebbe essere probabilmente anche in Lombardia) si concentrano anche molti più "fuori sede" e gente che ci prova senza avere nè molta convinzione nè molta preparazione...
            il che fa ben sperare per una media non altissima dei punteggi e quindi un piazzamento decente...
            Magari!!!!!!!!!!!!!! E' la stessa cosa che penso io.... speriamo dai!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Flaviasole Visualizza il messaggio
              Considerando che mi ci vuole una mezz'oretta di macchina per venire, quasi quasi vengo...
              Vedo un attimo se ho la macchina a disposizione domani
              speriamo... in altre discussioni su altre regioni dicono che potrebbero entrare 10 persone... per il Lazio mi sa che siamo a malappena 2 per ora
              we band of brothers

Commenta

si infatti anche io ho notato sta cosa , nessuno del lazio su sto forum parla di punteggi stratosferici se è questa la media può essere che possa sperare...
                cmq grande darfel se vai a roma domani facci sapere qualche info, rassicurante o meno , così ci leviamo quest'ansia da dosso ,mi sto intossicando l'estate...

Commenta

Forza forumisti laziali.. c'a famo!!!! (si scrive cosi?... boh?)

Commenta

Originariamente inviato da selia Visualizza il messaggio
                    si infatti anche io ho notato sta cosa , nessuno del lazio su sto forum parla di punteggi stratosferici se è questa la media può essere che possa sperare...
                    cmq grande darfel se vai a roma domani facci sapere qualche info, rassicurante o meno , così ci leviamo quest'ansia da dosso ,mi sto intossicando l'estate...
                    infatti... già ce la "rovineremo" per esercitarci per la seconda prova, almeno che possiamo toglierci 'sto pensiero...

Tu Selia vieni alla correzione?
                    we band of brothers

Commenta

Forza forumisti laziali.. c'a famo!!!! (si scrive cosi?... boh?)
                      io nn mi azzardo a parlare romanesco
                      juny a te come è andata???

Commenta

Sto operando...
                      X