annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lazio: punteggio minimo ai fini della II prova

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da selia Visualizza il messaggio
    questo dicevo , almeno su sto furum dove ci son opersone mediamente più preparate , non ho sentito di risultati brillanti , a parte qualche geniaccio del forum che fortunatamente non sta per il lazio , o nn si fanno avanti perchè troppo sereni o sul forum ce ne sono pochi , ma cmq la media non mi sembra altissima , cmq se nel lazio con circa il 26.50 si resta fuori siamo proprio sfigati rispetto a tutti gli atri , in altre regioni potevamo già festeggiare
    Eh sì... sarebbe un po' più più difficile da digerire non passare con un punteggio con cui in tutte le altre si passava agevolmente...
    però beh, potevamo scegliere una regione differente...
    (l'anno prossimo potrei fare così semmai non dovessi passare...)
    we band of brothers

Commenta

Originariamente inviato da Derfel_Cadarn Visualizza il messaggio
      non so se la media era questa...
      secondo me la difficoltà era più elevata, quindi la media in teoria si dovrebbe abbassare...
      i partecipanti erano di più ma non è detto che siano di gran livello... anzi l'eliminazione dei limiti di voto sicuramente ha abbassato la preparazione media...
      credo quindi che i 2 fattori (maggior n° di partecipanti e maggiore difficoltà) si annullino... quindi penso che i requisiti per passare la prova saranno simili all'anno scorso...

poi chissà... basta 1 risposta in più o in meno per scalare un sacco di posizioni...
      Speriamo bene dai!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da juny76 Visualizza il messaggio
        Speriamo bene dai!!!!!!!!!!
        ma sì... nella prova dell'anno scorso, hanno risposto a 60 o + domande solo 71 persone... non credo che questo nocciolo di super preparati possa essere più del triplo quest'anno quindi credo che bene o male con 58-59 domande esatte si abbiano ottime chances di farcela
        we band of brothers

Commenta

Originariamente inviato da Derfel_Cadarn Visualizza il messaggio
          ma sì... nella prova dell'anno scorso, hanno risposto a 60 o + domande solo 71 persone... non credo che questo nocciolo di super preparati possa essere più del triplo quest'anno quindi credo che bene o male con 58-59 domande esatte si abbiano ottime chances di farcela
          è quello a cui mi appiglio da 3 giorni , capisco i 9000 partecipanti ma non è detto nulla, cmq stiam osolo 2-3 che hanno partecipato per i lazio'??

Commenta

è quello a cui mi appiglio da 3 giorni , capisco i 9000 partecipanti ma non è detto nulla, cmq stiam osolo 2-3 che hanno partecipato per i lazio'??
            eh già... siamo pochissimi del concorso del Lazio... boh mi da da pensare
            we band of brothers

Commenta

eccome con furore da Napoli per il lazio cmq ragazzi nonso che dirvi, per quanto mi riguarda all'Ergife c'erano partecipanti ma non sono rimasto impressionato dal numero di partecipanti non eravamo tantissimi...pensavo mooolto peggio....poi la vedo come voi, non è che abbia visto tutti questi geni, la sensazione e che molto ci siano andati giusto per provarlo
              Ultima modifica di diegoa79na; 20-07-2009, 12:16.

Commenta

Originariamente inviato da diegoa79na Visualizza il messaggio
                eccome con furore da Napoli per il lazio
                ciao a te come è andata?
                we band of brothers

Commenta

eccome con furore da Napoli per il lazio
                  eccone un altro
                  come ti è andata diego , come ti è sembrata la preparazione generale e il numero dei presenti?? pronostici sul voto minimo , su su ...

Commenta

eccone un altro
                    come ti è andata diego , come ti è sembrata la preparazione generale e il numero dei presenti?? pronostici sul voto minimo , su su ...

cmq ragazzi nonso che dirvi, per quanto mi riguarda all'Ergife c'erano partecipanti ma non sono rimasto impressionato dal numero di partecipanti non eravamo tantissimi...pensavo mooolto peggio....poi la vedo come voi, non è che abbia visto tutti questi geni, la sensazione e che molto ci siano andati giusto per provarlo

Commenta

eccome con furore da Napoli per il lazio cmq ragazzi nonso che dirvi, per quanto mi riguarda all'Ergife c'erano partecipanti ma non sono rimasto impressionato dal numero di partecipanti non eravamo tantissimi...pensavo mooolto peggio....poi la vedo come voi, non è che abbia visto tutti questi geni, la sensazione e che molto ci siano andati giusto per provarlo
                      Ciao Diego ben arrivato.... a te come è andata?.....

Commenta

Sto operando...
                      X