annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lazio: punteggio minimo ai fini della II prova

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Flaviasole Visualizza il messaggio
    Povero Derfel! :-(
    perchè povero darfel??

Commenta

Perchè se ancora non hanno corretto sarà lì ad attendere

Commenta

Guarda che credo che le correzioni siano finite....

Commenta

Io comunque ho deciso di aspettare derfel per essere sicura............

Commenta

In che senso Juny? Già sai qualcosa?

Commenta

una ragazza che ha fornito info sul lazio in un'altra sezione del forum ha detto che la formula nuova dovrebbe essere (x- 410)*6/390 , che è molto piu penalizzante , infatti nel lazio ce ne vogliono 62 giuste...

Commenta

quindi hanno cambiato formula?

ma x per cosa sta?

Commenta

Originariamente inviato da Flaviasole Visualizza il messaggio
                  In che senso Juny? Già sai qualcosa?
                  La stessa ragazza a cui si riferisce Selia ha detto che il punteggio minimo per passare nel Lazio è 26,7... e che in base alla nuova formula si passa con 62 risposte esatte e 18 errate..........

Commenta

Annamo bene

Commenta

Originariamente inviato da illider Visualizza il messaggio
                      La presenza è ininfluente da un punto di vista formale, prendono comunque il numero di posti messi a concorso + 40% per il tirocinio, di nuovi entranti intendo.
                      Una sola specificazione, Oltre ai dipendenti che sono esclusivamente interessati al trasferimento ci sono quelli che hanno fatto il concorso per il passaggio di categoria: molti entrati col diploma si sono nel frattempo laureati, anche in virtù della possibilità concessa nel recente passato di "laureare l'esperienza", e data la penuria di concorsi interni si buttano su questo per fare il salto. Questi suppongo vengano considerati nella graduatoria finale, in quanto devono necessariamente superare tutto il concorso per acquisire il profilo.
                      In merito alla tua considerazione sul vantaggio all'orale, oltre al fatto che comunque, come ho detto sopra, c'è comunque il 40 % in più, al limite i trasferimenti d'ufficio potrebbero guardarsi dannosi, in quanto praticamente vanno a togliere posti che potrebbero essere altrimenti coperti dai tirocinanti, aumentando ex post il numero di assunti effettivi a tutti gli idonei dopo l'esame orale post tirocinio.
                      Infine ti dico che queste sono, purtroppo solo congetture, in realtà alla fine manco chi ha vinto il concorso sa ancora se andrà a lavorare o meno.
                      chi ha vinto il concorso è sempre stato assunto , altro discorso quello degli idonei...

Commenta

Sto operando...
                      X