scusate per cosa sta X?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Lazio: punteggio minimo ai fini della II prova
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
X è il punteggio che hai realizzato.Originariamente inviato da ga79 Visualizza il messaggioscusate per cosa sta X?
quindi 62 esatto è 620
18 sbagliate - 31.5
X=588,5
la somma del punteggio per essere dentro nel Lazio è 588.5
quindi in ipotesi anche 59 corrette e 11 non risposte si è dentro.61 o 62?? 61 :-(
Commenta
-
mi indichi il link non trovo questa discussioneOriginariamente inviato da selia Visualizza il messaggiouna ragazza che ha fornito info sul lazio in un'altra sezione del forum ha detto che la formula nuova dovrebbe essere (x- 410)*6/390 , che è molto piu penalizzante , infatti nel lazio ce ne vogliono 62 giuste...
Commenta
-
Originariamente inviato da Ortigia Visualizza il messaggiorisata isterica!! Flaviasole mi fai morire....
Famose quattro risate che è meglio!!!
Povera me tapina, ne ho sbagliate certe così deficienti!!
Me sa che è meglio se me metto a studià per l'esame di stato....ma che due palle!!
Commenta
-
il mio ragazzo sta andando a vedere le correzioni per il lazio, vi tengo informati!Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggiomi indichi il link non trovo questa discussione
Commenta
-
ok grazie l'ho trovata , speriamo che posti anche l'elenco ...Originariamente inviato da selia Visualizza il messaggioil mio ragazzo sta andando a vedere le correzioni per il lazio, vi tengo informati!
Commenta

Commenta