annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Lazio: punteggio minimo ai fini della II prova
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
[QUOTE=giulieee;347847][QUOTE=ozappatore;347836]Originariamente inviato da giulieee Visualizza il messaggio
zappatore zappatore zappi sempre a tutte le ore
con la zappa sulla spalla, sei già intriso di sudore
alla zolla fresca e nera, pensi da mattina a sera
canticchiando vai per l'orto,
torni a casa stanco morto!!
Io ti dico, o zappatore,
ce l'hai anche tu un cuore??
e non solo quello
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggiono no ci sta ci sta....la prossima volta
se non sono indiscreto, di che zona di napoli sei?
Commenta
-
Originariamente inviato da giulieee Visualizza il messaggioneanche mi collego...posso immaginare che video hai postato!!!
zappatò che io so cresciuta dalle orsoline eh???!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggiono no ci sta ci sta....la prossima volta
madò...ho visto al tg ( istituto luce ) un servizio sulla pasta e cozze...una vita che non la mangio ... alla cena emiliana ...20 chili di cozze... che dici ?
nec recisa recedit
Commenta
-
Originariamente inviato da dorische Visualizza il messaggiose non sono indiscreto, di che zona di napoli sei?
ma che stai a fare ...la mappatura dei candidati ... giù le mani da rol ...vagliò... mica vorrai pure la sua foto no ?nec recisa recedit
Commenta
-
Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggiomadò...ho visto al tg ( istituto luce ) un servizio sulla pasta e cozze...una vita che non la mangio ... alla cena emiliana ...20 chili di cozze... che dici ?
Commenta
-
Originariamente inviato da ozappatore Visualizza il messaggiose se la monaca di monza...
vabbè ...ti ho dedicato una poesia e mi tratti così...vabbè...
almeno un "grazie" ...vabbè
Commenta
-
Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggiomadò...ho visto al tg ( istituto luce ) un servizio sulla pasta e cozze...una vita che non la mangio ... Alla cena emiliana ...20 chili di cozze... Che dici ?:d
'mpepataaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Commenta
Commenta