annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lazio: punteggio minimo ai fini della II prova

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
    ciao Paola!!!!
    ma senti, sai mica la Carogna dove è finita?è in coma etilico?....un pò mi manca quella Carogna!!
    sara della non sono carogna ..ma volevo salutarti ciao

Commenta

Originariamente inviato da giulieee Visualizza il messaggio
      derf mi sa che dobbiamo ritornare alla buona vecchia "make love not war"
      nooo era make love not workflow...
      we band of brothers

Commenta

Originariamente inviato da Stefyc Visualizza il messaggio
        Io mi sono connessa da poco... un'ora che vuoi che sia rispetto a tutta una vita.
        A proposito del marito, forse hai ragione, sono già un pò attempata.
        YouTube - Scherzo telefonico Signora Carmela cerca marito BELLISSIMO

Commenta

Originariamente inviato da landia Visualizza il messaggio
          Carissimi colleghi di concorso, sto facendo fatica a trovare messaggi attinenti al tema. Capisco il piacere della conversazione, ma dal momento che esistono numerosi strumenti alternativi di comunicazione (e-mail, skype, messenger, facebook, etc...)sarebbe carino da parte vostra utilizzarli per le vostre conversazioni private. Grazie

prego...........................

Commenta

Carissimi colleghi di concorso, sto facendo fatica a trovare messaggi attinenti al tema. Capisco il piacere della conversazione, ma dal momento che esistono numerosi strumenti alternativi di comunicazione (e-mail, skype, messenger, facebook, etc...)sarebbe carino da parte vostra utilizzarli per le vostre conversazioni private. Grazie
            siccome prima del 31 non si saprà nulla , sarebbe carino se tu ti rilassassi e non ci venissi a tediare
            grazie

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
              sara della non sono carogna ..ma volevo salutarti ciao
              scusami Rol!!
              faccio fatica a starvi dietro stasera!
              un saluto anche a te!!

Commenta

ma figurati non è obbligatorio scrivere...ma quando si è detto preparate un questionario e cazzz dopo tutto quello che è stato fatto questo,...NADA..NIX questo è puro menefreghismo , approfittare degli altri punto e basta.. ma non preoccuparti è un atteggiamento tipico di tutta l'italiatetta però da me il *****atone te lo prendi eccome... io no sto zitto

rol non sempre è menefreghismo. Io pure non ho fatto il questionario, ma solo perchè non mi sembrava una buona idea. Sono diffidente per natura. Non mi fidavo neanche dei quiz simone e mi sono preparata solo su quelli usciti gli anni prima.

Dove ho potuto rispondere ho risposto, compatibilmente alla mia preparazione. dove avevo dubbi tacevo.
                Poi se uno decide di "pubblicare" ciò che sa deve essre consapevole che ..."tutto quello che dice potrà essere usato contro di lui"

Commenta

prego...........................
                  YouTube - Adriano Celentano - Grazie prego scusi

Commenta

Originariamente inviato da ozappatore Visualizza il messaggio
                    siccome prima del 31 non si saprà nulla , sarebbe carino se tu ti rilassassi e non ci venissi a tediare
                    grazie

o a sfriguliare..................

Commenta

corri finché puoi

Commenta

Sto operando...
                      X