Originariamente inviato da saradella
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Lazio: punteggio minimo ai fini della II prova
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da giulieee Visualizza il messaggioderf mi sa che dobbiamo ritornare alla buona vecchia "make love not war"we band of brothers
Commenta
-
Originariamente inviato da Stefyc Visualizza il messaggioIo mi sono connessa da poco... un'ora che vuoi che sia rispetto a tutta una vita.
A proposito del marito, forse hai ragione, sono già un pò attempata.
Commenta
-
Originariamente inviato da landia Visualizza il messaggioCarissimi colleghi di concorso, sto facendo fatica a trovare messaggi attinenti al tema. Capisco il piacere della conversazione, ma dal momento che esistono numerosi strumenti alternativi di comunicazione (e-mail, skype, messenger, facebook, etc...)sarebbe carino da parte vostra utilizzarli per le vostre conversazioni private. Grazie
prego...........................
Commenta
-
Originariamente inviato da landia Visualizza il messaggioCarissimi colleghi di concorso, sto facendo fatica a trovare messaggi attinenti al tema. Capisco il piacere della conversazione, ma dal momento che esistono numerosi strumenti alternativi di comunicazione (e-mail, skype, messenger, facebook, etc...)sarebbe carino da parte vostra utilizzarli per le vostre conversazioni private. Grazie
grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggiosara della non sono carogna ..ma volevo salutarti ciao
faccio fatica a starvi dietro stasera!
un saluto anche a te!!
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioma figurati non è obbligatorio scrivere...ma quando si è detto preparate un questionario e cazzz dopo tutto quello che è stato fatto questo,...NADA..NIX questo è puro menefreghismo , approfittare degli altri punto e basta.. ma non preoccuparti è un atteggiamento tipico di tutta l'italiatetta però da me il *****atone te lo prendi eccome... io no sto zitto
rol non sempre è menefreghismo. Io pure non ho fatto il questionario, ma solo perchè non mi sembrava una buona idea. Sono diffidente per natura. Non mi fidavo neanche dei quiz simone e mi sono preparata solo su quelli usciti gli anni prima.
Dove ho potuto rispondere ho risposto, compatibilmente alla mia preparazione. dove avevo dubbi tacevo.
Poi se uno decide di "pubblicare" ciò che sa deve essre consapevole che ..."tutto quello che dice potrà essere usato contro di lui"
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioprego...........................
Commenta
-
Originariamente inviato da ozappatore Visualizza il messaggiosiccome prima del 31 non si saprà nulla , sarebbe carino se tu ti rilassassi e non ci venissi a tediare
grazie
o a sfriguliare..................
Commenta
-
corri finché puoi
Commenta
Commenta