Carissimi colleghi di concorso, sto facendo fatica a trovare messaggi attinenti al tema. Capisco il piacere della conversazione, ma dal momento che esistono numerosi strumenti alternativi di comunicazione (e-mail, skype, messenger, facebook, etc...)sarebbe carino da parte vostra utilizzarli per le vostre conversazioni private. Grazie
Carissimi colleghi di concorso, sto facendo fatica a trovare messaggi attinenti al tema. Capisco il piacere della conversazione, ma dal momento che esistono numerosi strumenti alternativi di comunicazione (e-mail, skype, messenger, facebook, etc...)sarebbe carino da parte vostra utilizzarli per le vostre conversazioni private. Grazie
siccome prima del 31 non si saprà nulla , sarebbe carino se tu ti rilassassi e non ci venissi a tediare
grazie
ma figurati non è obbligatorio scrivere...ma quando si è detto preparate un questionario e cazzz dopo tutto quello che è stato fatto questo,...NADA..NIX questo è puro menefreghismo , approfittare degli altri punto e basta.. ma non preoccuparti è un atteggiamento tipico di tutta l'italiatetta però da me il *****atone te lo prendi eccome... io no sto zitto
rol non sempre è menefreghismo. Io pure non ho fatto il questionario, ma solo perchè non mi sembrava una buona idea. Sono diffidente per natura. Non mi fidavo neanche dei quiz simone e mi sono preparata solo su quelli usciti gli anni prima.
Dove ho potuto rispondere ho risposto, compatibilmente alla mia preparazione. dove avevo dubbi tacevo.
Poi se uno decide di "pubblicare" ciò che sa deve essre consapevole che ..."tutto quello che dice potrà essere usato contro di lui"
Commenta