annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lazio: punteggio minimo ai fini della II prova

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da juny76 Visualizza il messaggio
    fiùùùùùùùù !!!!!!!! meno male!!!!!!.... so che sei una brava e sono felice di non averti come concorrente
    una BRAVA?????????????????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!

....ho fatto P-I-E-T-A' !!!!! .....giuro!

Commenta

Originariamente inviato da gialla Visualizza il messaggio
      ci sono anch'io!!! innanzitutto vorrei ringraziarvi per avermi permesso di controllare il mio risultato! secondo le soluzioni che avete dato in altre discussioni, dovrei essere sulle 63 esatte e 17 errate...però non sono sicura di ricordare esattamente le mie risposte!

sulla preparazione generale non saprei che dire: c'era gente che affermava di essere preparata e gente che affermava di essere lì per tentare il concorso...ma il mio modesto parere è che la ciò che si dice prima del concorso dipenda quasi esclusivamente dal proprio carattere: le persone insicure (tra le quali mi classifico) affermano di non potercela fare, le persone sicure di sè...non è detto che la loro sicurezza sia sinonimo di preparazione!
      caspita!!!! 63 giuste e 17 errate!!!! complimenti......

Commenta

Originariamente inviato da diegoa79na Visualizza il messaggio
        tra l'altro non so manco cosa mi ha preso in sede di concorso....ho risposto ad alcune domando, in modo errato tra l'altro cui davvero non sapevo rispondere, mentre un paio di domande di cui ero sicuro al 50% ho omesso di rispondere....tipo quella sulla simmetria di statistica e quella delle cessioni di beni contro cessioni di beni ai fini iva....mah
        diego io ho sbagliato una di statistica , una di amministratio e due di contabilità di cose che sapevo come il pane cioè dove avevo i lcervello?? guarda potevo fare 65 ad occhi chiusi mannaggia a me

Commenta

Originariamente inviato da Simonanicole Visualizza il messaggio
          una BRAVA?????????????????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!

....ho fatto P-I-E-T-A' !!!!! .....giuro!
          Non ascoltatela è modesta
          Si è lasciata emozionare ma vedrete che ce la farà!
          we band of brothers

Commenta

Originariamente inviato da Derfel_Cadarn Visualizza il messaggio
            Non ascoltatela è modesta
            Si è lasciata emozionare ma vedrete che ce la farà!
            Qualcuno ha visto "manette" nel "40" di Derfel?

Commenta

Originariamente inviato da Simonanicole Visualizza il messaggio
              Qualcuno ha visto "manette" nel "40" di Derfel?
              non credo, solo tu... ma si vede che a te faccio qualche strano effetto...
              prrrrrrrrrrrrr
              we band of brothers

Commenta

Originariamente inviato da juny76 Visualizza il messaggio
                caspita!!!! 63 giuste e 17 errate!!!! complimenti......
                Ti ringrazio, sei molto gentile, ma ripeto: non sono sicura del mio risultato, non vorrei esser stata suggestionata dalle risposte che avete pubblicato come esatte!

Commenta

Originariamente inviato da Derfel_Cadarn Visualizza il messaggio
                  non credo, solo tu... ma si vede che a te faccio qualche strano effetto...
                  prrrrrrrrrrrrr
                  Si, effetto whisky.......

SONO ESAURITA

Commenta

Da calcoli approssimativi sul punteggio degli anni scorsi,il punteggio sicuro per entrare e' quello che si determina con 59 domande esatte e 21 sbagliate

Commenta

Originariamente inviato da siberia Visualizza il messaggio
                      Da calcoli approssimativi sul punteggio degli anni scorsi,il punteggio sicuro per entrare e' quello che si determina con 59 domande esatte e 21 sbagliate
                      siberia dici sul serio??
                      da cosa puoi dedurlo ? anche tu lazio?

Commenta

Sto operando...
                      X