però ragazzi cerchiamo di essere luci e razionali, paure e scaramanzie varie a parte....su 80 domande del test, un 5-6 domande di base penso che tutti abbiano potuto sbagliarle, quante persone avranno totalizzato 80,75 su 80? quindi partendo da una situazione di 75 domande esatte se siamo sul 60.....non è che siamo andati malissimo....poi non so...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Lazio: punteggio minimo ai fini della II prova
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da Derfel_Cadarn Visualizza il messaggioazzardo una previsione... direi che quest'anno nel lazio già con 55-56 risposte giuste si può entrare
Commenta
-
Originariamente inviato da diegoa79na Visualizza il messaggioperò ragazzi cerchiamo di essere luci e razionali, paure e scaramanzie varie a parte....su 80 domande del test, un 5-6 domande di base penso che tutti abbiano potuto sbagliarle, quante persone avranno totalizzato 80,75 su 80? quindi partendo da una situazione di 75 domande esatte se siamo sul 60.....non è che siamo andati malissimo....poi non so...
Commenta
-
Originariamente inviato da Simonanicole Visualizza il messaggioMA, apri un thread con i voti potenziali cioè quelli che presumiamo avere preso giusto x avere un'idea...magari diviso x regione, (tipo: Emilia: io credo di avere preso 25, 534) così abbiamo una minima idea.......
Commenta
-
Originariamente inviato da Derfel_Cadarn Visualizza il messaggioazzardo una previsione... direi che quest'anno nel lazio già con 55-56 risposte giuste si può entrare
forse sarò troppo ottimista, ma credo che 26,5 potrebbe bastare per passare alla seconda prova.61 o 62?? 61 :-(
Commenta
-
Originariamente inviato da juny76 Visualizza il messaggiotu per quale regione concorri?
Commenta
-
Originariamente inviato da Simonanicole Visualizza il messaggioMA, apri un thread con i voti potenziali cioè quelli che presumiamo avere preso giusto x avere un'idea...magari diviso x regione, (tipo: Emilia: io credo di avere preso 25, 534) così abbiamo una minima idea.......
i voti del lazio li possiamo postare qui... le altre regioni hanno dei thread specifici, bene o male... potrebbero scriverli lì...
cmq non siamo molto rappresentativi qui...
noi siamo pochi, siamo i migliori (in media)
tutta la massa vociante di chi ha provato senza convinzione non verrà mai...we band of brothers
Commenta
-
tra l'altro non so manco cosa mi ha preso in sede di concorso....ho risposto ad alcune domando, in modo errato tra l'altro cui davvero non sapevo rispondere, mentre un paio di domande di cui ero sicuro al 50% ho omesso di rispondere....tipo quella sulla simmetria di statistica e quella delle cessioni di beni contro cessioni di beni ai fini iva....mah
Commenta
-
ci sono anch'io!!! innanzitutto vorrei ringraziarvi per avermi permesso di controllare il mio risultato! secondo le soluzioni che avete dato in altre discussioni, dovrei essere sulle 63 esatte e 17 errate...però non sono sicura di ricordare esattamente le mie risposte!
sulla preparazione generale non saprei che dire: c'era gente che affermava di essere preparata e gente che affermava di essere lì per tentare il concorso...ma il mio modesto parere è che ciò che si dice prima del concorso dipenda quasi esclusivamente dal proprio carattere: le persone insicure (tra le quali mi classifico) affermano di non potercela fare, le persone sicure di sè...non è detto che la loro sicurezza sia sinonimo di preparazione!Ultima modifica di gialla; 20-07-2009, 12:40.
Commenta
Commenta