annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lazio: punteggio minimo ai fini della II prova

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Flaviasole Visualizza il messaggio
    Considerando che mi ci vuole una mezz'oretta di macchina per venire, quasi quasi vengo...
    Vedo un attimo se ho la macchina a disposizione domani
    Fammi sapere...
    semmai ci si becca davanti l'ingresso
    we band of brothers

Commenta

Originariamente inviato da selia Visualizza il messaggio
      io nn mi azzardo a parlare romanesco
      juny a te come è andata???
      dunque... premesso che non ricordo cosa ho risposto a due domande, e dando queste per errate, avrei fatto 59 domande giuste e 21 errate.... e speriamo che Dio mi aiuti!!!! e a voi come è andata?

Commenta

Originariamente inviato da Derfel_Cadarn Visualizza il messaggio
        infatti... già ce la "rovineremo" per esercitarci per la seconda prova, almeno che possiamo toglierci 'sto pensiero...

Tu Selia vieni alla correzione?
        darfel ti giuro verrei con tutto il cuore , ma sto a quasi tre ore da roma , e per vari probleminon posso allontanarmida casa sti giorni ... grazie se saprai essere così gentile da condividere la tua trasferta con noi

Commenta

darfel ti giuro verrei con tutto il cuore , ma sto a quasi tre ore da roma , e per vari probleminon posso allontanarmida casa sti giorni ... grazie se saprai essere così gentile da condividere la tua trasferta con noi
          certo che condividerò quello che riesco a sapere...
          we band of brothers

Commenta

Originariamente inviato da juny76 Visualizza il messaggio
            dunque... premesso che non ricordo cosa ho risposto a due domande, e dando queste per errate, avrei fatto 59 domande giuste e 21 errate.... e speriamo che Dio mi aiuti!!!! e a voi come è andata?
            june anche io sarei sulle 59 esatte e 21 errate , o forse 22 boh devo dire che non posso mettere la mano sul fuoco sulla mia memoria ,era mezza fusa e ne ho sbagliate alcune proprio nelle materie che conosco bene!!!! che rabbia ma a cosa pensavo????? sec te abbiamo osperanze?

Commenta

Beh penso che siamo più o meno pari:
              58 domande dovrebbero essere giuste
              16 sicuramente errate
              delle altre 6 non ricordo bene cosa ho messo...
              però spero che un paio ne abbia prese...
              we band of brothers

Commenta

june anche io sarei sulle 59 esatte e 21 errate , o forse 22 boh devo dire che non posso mettere la mano sul fuoco sulla mia memoria ,era mezza fusa e ne ho sbagliate alcune proprio nelle materie che conosco bene!!!! che rabbia ma a cosa pensavo????? sec te abbiamo osperanze?
                preferisco non pronunciarmi..... l'anno scorso ci saremmo piazzate bene.. ma quest'anno è un'altra storia... il num. dei partecipanti è il doppio... quindi non sò che dire....

Commenta

Originariamente inviato da Derfel_Cadarn Visualizza il messaggio
                  Beh penso che siamo più o meno pari:
                  58 domande dovrebbero essere giuste
                  16 sicuramente errate
                  delle altre 6 non ricordo bene cosa ho messo...
                  però spero che un paio ne abbia prese...
                  Può darsi che la media generale sia questa? Io nelle altre discussioni ho sentito di alcuni che al massimo ne hanno indovinate 60.... non ho sentito di gente che ha fatto di più... anche perchè erano diffici quest'anno...

Commenta

Può darsi che la media generale sia questa? Io nelle altre discussioni ho sentito di alcuni che al massimo ne hanno indovinate 60.... non ho sentito di gente che ha fatto di più... anche perchè erano diffici quest'anno...
                    questo dicevo , almeno su sto furum dove ci son opersone mediamente più preparate , non ho sentito di risultati brillanti , a parte qualche geniaccio del forum che fortunatamente non sta per il lazio , o nn si fanno avanti perchè troppo sereni o sul forum ce ne sono pochi , ma cmq la media non mi sembra altissima , cmq se nel lazio con circa il 26.50 si resta fuori siamo proprio sfigati rispetto a tutti gli atri , in altre regioni potevamo già festeggiare

Commenta

non so se la media era questa...
                      secondo me la difficoltà era più elevata, quindi la media in teoria si dovrebbe abbassare...
                      i partecipanti erano di più ma non è detto che siano di gran livello... anzi l'eliminazione dei limiti di voto sicuramente ha abbassato la preparazione media...
                      credo quindi che i 2 fattori (maggior n° di partecipanti e maggiore difficoltà) si annullino... quindi penso che i requisiti per passare la prova saranno simili all'anno scorso...

poi chissà... basta 1 risposta in più o in meno per scalare un sacco di posizioni...
                      we band of brothers

Commenta

Sto operando...
                      X