annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lazio: punteggio minimo ai fini della II prova

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

E te pareva! A Roma se famo sempre riconosce!! Qui non si sa mai nulla, tutto è in continuo divenire!

Commenta

ho appena chiamato anch'io all'agenzia, hanno preso i miei recapiti telefonici e appena sanno qualcosa mi fanno sapere, comunque la correzione dovrebbe esserci domani o dopodomani.
      C'è qualcuno che vuole eventualmente venire con me?
      we band of brothers

Commenta

Originariamente inviato da Derfel_Cadarn Visualizza il messaggio
        ho appena chiamato anch'io all'agenzia, hanno preso i miei recapiti telefonici e appena sanno qualcosa mi fanno sapere, comunque la correzione dovrebbe esserci domani o dopodomani.
        Sei stato più fortunato di me..... sono più nervosa della vigilia della prova.....

Commenta

Io ti faccio sapere.
          Dove faranno la correzione?

Commenta

Originariamente inviato da Flaviasole Visualizza il messaggio
            Io ti faccio sapere.
            credo sia alla sede di Via Capranesi
            we band of brothers

Commenta

Originariamente inviato da juny76 Visualizza il messaggio
              Sei stato più fortunato di me..... sono più nervosa della vigilia della prova.....
              Beh anche io
              anche perchè ora non possiamo più fare nulla
              dobbiamo solo attendere... almeno alla prova eravamo artefici del nostro destino, ora dobbiamo solo attendere il verdetto
              we band of brothers

Commenta

Originariamente inviato da Flaviasole Visualizza il messaggio
                Io ti faccio sapere.
                Correzione domattina alle 9.30 in Via Capranesi 60
                we band of brothers

Commenta

derfel io ci verrei di corsa ma nn sto a roma, ma assistendo alla correzione sai già il tuo voto o solo il punteggio minimo???

Commenta

Originariamente inviato da saria Visualizza il messaggio
                    derfel io ci verrei di corsa ma nn sto a roma, ma assistendo alla correzione sai già il tuo voto o solo il punteggio minimo???
                    Non ne ho idea
                    penso che se si riuscisse a sapere anche solo il punteggio minimo sarebbe già una gran cosa...
                    Cmq... anch'io ci vengo da fuori Roma ...ma non resisto fino al 31!
                    we band of brothers

Commenta

Non ne ho idea
                      penso che se si riuscisse a sapere anche solo il punteggio minimo sarebbe già una gran cosa...
                      Cmq... anch'io ci vengo da fuori Roma ...ma non resisto fino al 31!
                      a ki lo dici!!!!! almeno il voto minimo... quindi domani è il gran giorno...speriamo ke ti fanno sapere qualcosa!!!

Commenta

Sto operando...
                      X