E te pareva! A Roma se famo sempre riconosce!! Qui non si sa mai nulla, tutto è in continuo divenire!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Lazio: punteggio minimo ai fini della II prova
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da Derfel_Cadarn Visualizza il messaggioho appena chiamato anch'io all'agenzia, hanno preso i miei recapiti telefonici e appena sanno qualcosa mi fanno sapere, comunque la correzione dovrebbe esserci domani o dopodomani.
C'è qualcuno che vuole eventualmente venire con me?
Commenta
-
Originariamente inviato da Flaviasole Visualizza il messaggioIo ti faccio sapere.
Dove faranno la correzione?we band of brothers
Commenta
-
Originariamente inviato da juny76 Visualizza il messaggioSei stato più fortunato di me..... sono più nervosa della vigilia della prova.....
anche perchè ora non possiamo più fare nulla
dobbiamo solo attendere... almeno alla prova eravamo artefici del nostro destino, ora dobbiamo solo attendere il verdettowe band of brothers
Commenta
-
Originariamente inviato da Flaviasole Visualizza il messaggioIo ti faccio sapere.
Dove faranno la correzione?we band of brothers
Commenta
-
Originariamente inviato da Derfel_Cadarn Visualizza il messaggioho appena chiamato anch'io all'agenzia, hanno preso i miei recapiti telefonici e appena sanno qualcosa mi fanno sapere, comunque la correzione dovrebbe esserci domani o dopodomani.
C'è qualcuno che vuole eventualmente venire con me?
Commenta
-
Originariamente inviato da saria Visualizza il messaggioderfel io ci verrei di corsa ma nn sto a roma, ma assistendo alla correzione sai già il tuo voto o solo il punteggio minimo???
penso che se si riuscisse a sapere anche solo il punteggio minimo sarebbe già una gran cosa...
Cmq... anch'io ci vengo da fuori Roma ...ma non resisto fino al 31!we band of brothers
Commenta
-
Originariamente inviato da Derfel_Cadarn Visualizza il messaggioNon ne ho idea
penso che se si riuscisse a sapere anche solo il punteggio minimo sarebbe già una gran cosa...
Cmq... anch'io ci vengo da fuori Roma ...ma non resisto fino al 31!
Commenta
Commenta