annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sopravvissuti alla prima prova!

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Pepi vedi la vita trasforma il pessimismo in ottimismo e il carognismo in carogna....
    Cmq io non calcolo.. un po' per scaramanza... un po' perchè se passo angoscia x la prox prova... se nn passo altro tipo di angoscia... qualunque strada porta all'ANGOSCIA... quindi Abbandonare...

Commenta

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
      non dire stupidaggini...il fatto è che tu i conti te li fai da solo...li fai pure a noi ! ... sei adorabile quando parli romano...fallo più spesso
      no, no non ti rimangiar... ops nun te rimagnà quello che m'avevi detto prima... che con 57 centri stavo fuori... sigh... e io che ti faccio pure da ragioniere
      we band of brothers

Commenta

Originariamente inviato da Verve e Carogna Visualizza il messaggio
        Pepi vedi la vita trasforma il pessimismo in ottimismo e il carognismo in carogna....
        Cmq io non calcolo.. un po' per scaramanza... un po' perchè se passo angoscia x la prox prova... se nn passo altro tipo di angoscia... qualunque strada porta all'ANGOSCIA... quindi Abbandonare...
        Ah ok ... io credo che non calcolerò alla seconda prova ... anche se già so che poi l'ansia mi porterà a farlo ... e li ne usciranno delle brutte

Commenta

Originariamente inviato da Derfel_Cadarn Visualizza il messaggio
          no, no non ti rimangiar... ops nun te rimagnà quello che m'avevi detto prima... che con 57 centri stavo fuori... sigh... e io che ti faccio pure da ragioniere

allora massimino...facciamo due conti della serva ... 2008 a roma ...la 1a prende 30 ... il 2° 28.432 ( erano 10 errori ) ... il 126° prende 26.550 che erano 58 giuste ....quest'anno passano in 270 ...

nnamo che gliel'hai fatta !!! ...
          nec recisa recedit

Commenta

allora massimino...facciamo due conti della serva ... 2008 a roma ...la 1a prende 30 ... il 2° 28.432 ( erano 10 errori ) ... il 126° prende 26.550 che erano 58 giuste ....quest'anno passano in 270 ...

nnamo che gliel'hai fatta !!! ...
            vedi ecco... così mi piaci molto di più!
            we band of brothers

Commenta

vedi ecco... così mi piaci molto di più!

Lo fate anche a me gentilmente questo calcolo?

Commenta

[QUOTE=paola66;341550]

9 errori sono tanti...qualcuno potrebbe benissimo fregarmi il primo posto ... un dolore insopportabile

ahahah ...questo jak ...insomma dice che io insisto sulla questione del capannone perchè da quella domanda dipenderebbe la mia ammissione a Milano...

grazie di nuovo caro....

ANCORA CON STO CAPANNONE....

Commenta

Originariamente inviato da Simonanicole Visualizza il messaggio
                  Lo fate anche a me gentilmente questo calcolo?
                  Simona... sei stata la prima che a cui l'ho fatto il calcolo... saresti stata 183°... quindi passavi e senza problemi...
                  we band of brothers

Commenta

Simona... sei stata la prima che a cui l'ho fatto il calcolo... saresti stata 183°... quindi passavi e senza problemi...
                    pass -AVO????? ....ma vi riferite all'anno scorso?? Scusate mi ero persa un attimo, xchè il cane abbaiava......... abbiate pietà..... di cosa stiamo parlando, non capisco più un accidenti, sono fusa.....

Commenta

[QUOTE=ROL;341590]

ANCORA CON STO CAPANNONE....

AHHHHHHHHHH !!! ...sei tornato...me ne stanno dicendo di tutti i colori ... che sono in bilico per una domanda ( il capannone appunto) ....che sono vanitosa...che sono ebete ....di tutto...

nec recisa recedit

Commenta

Sto operando...
                      X