annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sopravvissuti alla prima prova!

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
    ti chiedo scusa, ma sono stanchissimo ...se hai le dispense salfi li è scritto...non ricordo bene..domani vedo x bene scusami..ciao e in bocca al lupo

non preoccuparti, ci mancherebbe!!!!
    crepi il lupo!!!
    ed in bocca al lupo anche a te!

Commenta

Art. 2399 - [1] Non possono essere eletti alla carica di sindaco e, se eletti, decadono dall'ufficio:
      a) coloro che si trovano nelle condizioni previste dall'articolo 2382;

Art. 2382 (1)
      Cause di ineleggibilità e di decadenza

- [1] Non può essere nominato amministratore, e se nominato decade dal suo ufficio, l'interdetto, l'inabilitato, il fallito, o chi è stato condannato ad una pena che importa l'interdizione, anche temporanea, dai pubblici uffici o l'incapacità ad esercitare uffici direttivi. (2)

Commenta

ok per stasera credo sia sufficiente chiudere qui ci risentiamo domani pe reventuali riscontri in attesa del 31 di luglio o di mercoledi 22 per chiamare direttamente presso le agenzie e chiedere dell'esito della prima prova buona notte a tutti vado a nanna ma prima mi faccio un bel cucchiaio di nutella !!!!

Commenta

Originariamente inviato da Almita Visualizza il messaggio
          no non lo confermo...perchè io ho messo la concorrenza o qualcosa del genere.....perchè sai ora sto vedendo su simone pag. 117.....guarda ....d.lgs. 114/1998 rinnovato D.Lgs 12 settembre 2007 ....anche il soggetto fallito dice può iscriversi nel registro imprese quale titolare si una nuova impresa commerciale" sicché io dico perchè in tal caso non potrebbe fare il sindaco???

...P. S ...a sto punto potrei farlo anch'io??
          Io ero andata a memoria sulla perdita della capacità di esercitare determinati uffici da parte del fallito; ma nel Simone pag. 116 come esempi dice, tra gli altri, amministratore o liquidatore di SpA.......

Commenta

Originariamente inviato da serixf Visualizza il messaggio
            Art. 2399 - [1] Non possono essere eletti alla carica di sindaco e, se eletti, decadono dall'ufficio:
            a) coloro che si trovano nelle condizioni previste dall'articolo 2382;

Art. 2382 (1)
            Cause di ineleggibilità e di decadenza

- [1] Non può essere nominato amministratore, e se nominato decade dal suo ufficio, l'interdetto, l'inabilitato, il fallito, o chi è stato condannato ad una pena che importa l'interdizione, anche temporanea, dai pubblici uffici o l'incapacità ad esercitare uffici direttivi. (2)

.....e il decreto correttivo D.Lgs 169/2007???...."...tute le incapacità personali riguardanti il fallito cessano con la chiusura del fallimento".....questi decreti correggono il codice......boh non sò che dire.....io vado a dormire

Commenta

Ragazzi, molte domande erano diverse da una regione all'altra. Noi, in Liguria, avevamo la novazione, voi la confusione... può essere che alcuni argomenti fossero stati gli stessi ma che le domande siano state formulate in modo differente, per non dire proprio al contrario- es a noi posizione del debitore a voi del creditore

Commenta

Originariamente inviato da Almita Visualizza il messaggio
                .....e il decreto correttivo D.Lgs 169/2007???...."...tute le incapacità personali riguardanti il fallito cessano con la chiusura del fallimento".....questi decreti correggono il codice......boh non sò che dire.....io vado a dormire

notte almita..domani vado in studio li ho tutto quello che ci occorre..

Commenta

Ragazzi, grazie x la pazienza, stacco anch'io xchè non riesco nemmeno a digitare sulla tastiera del pc,,,,, magari domani saremo più lucidi e riusciremo a ri-ordinare domande e risposte ed avere un'idea più chiara circa l'esito della prova di ognuno..... FACCIO A TUTTI QUANTI IL PIU' GROSSO IN BOCCA AL LUPO e vi auguro un buon (meritatissimo!!) riposo !!! Grazie ancora a tutti x il vostro contributo!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Simonanicole Visualizza il messaggio
                    Io ero andata a memoria sulla perdita della capacità di esercitare determinati uffici da parte del fallito; ma nel Simone pag. 116 come esempi dice, tra gli altri, amministratore o liquidatore di SpA.......
                    .....si parla prima della riforma però.....

Commenta

comunque, buona notte a tutti, sono disitegrata

Commenta

Sto operando...
                      X