Originariamente inviato da ROL
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Discussione serale ...
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggioPepi...tu parli troppo...
Commenta
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggiovedo che ti difendi bene anche tu....
grazie caro...i tuoi link e quelli di almita sono sul mio pc...
Commenta
-
Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggioe dalli cò stà cena.......
Commenta
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggiosi dopo il vino intravedevo qualche altro finale un attimino più interessante , tuttavia , se mazzate devono essere , sappi che ho praticato il kung fu!
si ma alle donne (COME BEN SAI) non piace svelare tutto e subito...
Commenta
-
Originariamente inviato da Almita Visualizza il messaggio...insomma....ha detto ha la pancia, è pelato, basso, grosso e porta sia gli occhiali che la parruca............dimenticavo....anche la dentiera
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggiograzie caro...i tuoi link e quelli di almita sono sul mio pc...
...beh certo....
YouTube - Checco Zalone (Luca Medici) - Siamo una squadra fortissimi
Commenta
-
[QUOTE=saradella;340043]eccoti Paola...è tutta la mattina che ti cerco!!!
tutto ok?[/QUOTE]
NO !!! ...finora ho contato 5 errori certi ...troppi per i miei gusti ... e temo non finisca qui ...
ma il piacere di averti conosciuta compensa ampiamente l'amarezza per la mia infinita " ciucciaggine"nec recisa recedit
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggiosi ma alle donne (COME BEN SAI) non piace svelare tutto e subito...
Commenta
-
[QUOTE=paola66;340057]Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggioeccoti Paola...è tutta la mattina che ti cerco!!!
tutto ok?[/QUOTE]
NO !!! ...finora ho contato 5 errori certi ...troppi per i miei gusti ... e temo non finisca qui ...
ma il piacere di averti conosciuta compensa ampiamente l'amarezza per la mia infinita " ciucciaggine"
Commenta
Commenta