annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Discussione serale ...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
    è verò giustizia...anch'io ci provo ma pepito è molto bravo...


    ....ma chissà forse con la descrizione che t'ha fatto Mich ti aumenteranno le possibilità.....se non avessi poi imprudentemente svelato tutto da te....come si dice ti sei scavato la fossa con le tue mani.....

    Commenta


      Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
      io sempre molti dubbi..è questo che mi frega

      mi sembri abbastanza scaltro invece

      Commenta


        [QUOTE=ROL;340004]è verò giustizia...anch'io ci provo ma pepito è molto bravo...


        e certo ...quello è piccolo ma mica è timido... ...devi vedere come si attacca al telefono e ti massacra ti chiamate finchè non gli rispondi !!! ... è favoloso il mio piccolo Pepi... ... direttore generale " lo dovessero fare " !!!!
        nec recisa recedit

        Commenta


          Originariamente inviato da Almita Visualizza il messaggio
          ....solo con le BELLE donne!!!!!!!!!!!!!!!!!
          mmm hai capito che marpione...

          Commenta


            Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
            mi sembri abbastanza scaltro invece

            ...togli l' "abbastanza" ...
            nec recisa recedit

            Commenta


              [QUOTE=paola66;340026]
              Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
              è verò giustizia...anch'io ci provo ma pepito è molto bravo...


              e certo ...quello è piccolo ma mica è timido... ...devi vedere come si attacca al telefono e ti massacra ti chiamate finchè non gli rispondi !!! ... è favoloso il mio piccolo Pepi... ... direttore generale " lo dovessero fare " !!!!
              Dai Paola ..!!! non solo ti ho messo al corrente dei miei strafalcioni continui a volermi bene ... ed io che dicevo ad Almita: "Ora che lo sa Paola senti" !!!!!!

              Cmq io da direttore generale sarei opprimente e mal voluto

              Commenta


                Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
                mi sembri abbastanza scaltro invece

                Sai quello che spero in questo momento? Che tutti gli amici "conosciuti" superino i quiz...organizzare una cena da qualche parte, buon vino e creparci di risate e abbuffarc e mazzat.....

                Commenta


                  Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
                  mmm hai capito che marpione...
                  giustizia ma tu sei funzionario in lombardia ???

                  Commenta


                    In Emilia si concorrreva x 80 posti, quindi in teoria ne dovrebbero passare 240...tenendo presente che 31 erano tirocinanti dello scorso anno non passati all'orale, direi che si può parlare di 210 persone che passano...io non ho nemmeno capito quanti eravamo a Bologna ieri, Rol mi puoi aiutare??? Voglio sperare che la media sia non tantissimo più alta della mia (che ho fatto davvero pietà!!!!) x il solo fatto che io non ero sicuramente preparata al 100%, ma vi assicuro che ho studiato un bel pò...infatti almeno la coscienza cmq vada, ce l'ho pulita !!!!!

                    Commenta


                      [QUOTE=paola66;340026][QUOTE=ROL;340004]è verò giustizia...anch'io ci provo ma pepito è molto bravo...


                      e certo ...quello è piccolo ma mica è timido... ...


                      ....piccolo???...sarà 1.97....all'incirca

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X