annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Discussione serale ...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ok, io milano bicocca! tu?
    c'è chi mi dice che per passare bisognerebbe avere fatto 64 risposte esatte e zero penalità, perchè corrisponderebbe al 24 punteggio minimo per passare.....io con tutte qs formule non ci capisco più nulla!
    Ma tu dove hai preso qs calcolo?
    secondo alcuni la proporzione è la seguente:24/30=x/80
    Bhooooo

Commenta

30:24=80:x

X= 80*24/30
      X=64 risposte esatte (senza considerare omesse e sbagliate)

quindi il minimo per avere 24 è 64 risposte esatte
      questo calcolo l'ho visto adesso

Commenta

Originariamente inviato da apollo75 Visualizza il messaggio

X= 80*24/30

noneeee.....

Commenta

ma ho letto anche che era quello che avevano usato i concorrenti l'anno scorso e non aveva trovato riscontro nelle graduatorie bhoooo

Commenta

noneeeeee stà per non è???hihih

Commenta

X= 80*24/30

ragazzi se fosse questa la formula staremmo tutti inguaiati ... il calcolo si ottiene mediante un'equazione lineare favorevole dovuta al fatto che la prova cmq verte su nove materie e che il tempo è poco ... non è una mera proporzione

Commenta

ok, ma di certo qualcuno se l'è uscita questa proporzione!!!!!!
                tu dove o meglio chi te l'ha data l'equazione lineare di cui parli??

Commenta

ok, ma di certo qualcuno se l'è uscita questa proporzione!!!!!!
                  tu dove o meglio chi te l'ha data l'equazione lineare di cui parli??

befera in persona

Commenta

...Ciao Paola....difficilmente ti becco....allora io sto per partire e ancora non ho fatto la valigia quindi non posso stare dietro ai quiz.....vado a Civitanova nella nuova azienda dove ora lavoro per il corso di aggiornamento....non ci sarò quindi fino a domenica 26 luglio.....non vorrei che pensasi (te o gli altri) che vi ho abbandonati.....sono certa che il bar continuerà ad essere aperto e che nel frattempo giustizia vi può ogni tanto mettere un pò della sua musica....

...no sò se in albergo avrò connessione quindi è probabile che non ci si sente fino a domenica......pertanto vi auguro una buona settimana....farò la correzione definitiva della mia prova al mio ritorno.....

In bocca al lupo a tutti......non è ancora finita cmq e tutto è possibile....

a presto ragazzi (ehehehe.....sentirete la mia mancanza eh?)

un grande saluto!

Commenta

Originariamente inviato da Almita Visualizza il messaggio
                      ...Ciao Paola....difficilmente ti becco....allora io sto per partire e ancora non ho fatto la valigia quindi non posso stare dietro ai quiz.....vado a Civitanova nella nuova azienda dove ora lavoro per il corso di aggiornamento....non ci sarò quindi fino a domenica 26 luglio.....non vorrei che pensasi (te o gli altri) che vi ho abbandonati.....sono certa che il bar continuerà ad essere aperto e che nel frattempo giustizia vi può ogni tanto mettere un pò della sua musica....

...no sò se in albergo avrò connessione quindi è probabile che non ci si sente fino a domenica......pertanto vi auguro una buona settimana....farò la correzione definitiva della mia prova al mio ritorno.....

In bocca al lupo a tutti......non è ancora finita cmq e tutto è possibile....

a presto ragazzi (ehehehe.....sentirete la mia mancanza eh?)

un grande saluto!
                      Certo Almita, la tua situazione secondo me è del tutto aperta .. da come me l'hai spiegata se pur dovesse peggiorare di parecchio avresti ancora buone possibilità ... quindi sta tranquilla ...

Commenta

Sto operando...
                      X