annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Discussione serale ...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

YouTube - VA BENE, VA BENE COSI' - VASCO ROSSI

.....è che ci siamo concentrati troppo su tributario e ci hanno fregato....addirittura le procedure concorsulai che non sono mai uscite......

cmq.....ormai è andata....io cmq lavoro ed ho un buon lavoro alla fine....per me era la prima volta e non ho studiato tantissimo, mi dispiace per chi ha veramente buttato il sangue imparando cose estreme per poi trovarsi con delle domande semplici ma che dando per scontato che non poteva essere così semplice la risposta si sbagliava......
    Ultima modifica di Almita; 17-07-2009, 21:28.

Commenta

Originariamente inviato da Almita Visualizza il messaggio
      hey...ciao giustizia....una prova bastardaaaaaaaaaa!!!! ....tanto civile e commerciale prese direttamente dal codice non ci potevi arrivare con la logica o la sapevi o non la sapevi.....ho già identificato una decina che ho sbagliato......per non parlare di quelle che non ricordo.....cmq....solo su due mi dispiace che ho fatto una cazzatta a sbagliarle ma le altre non c'era verso di non sbagliarle....come facevo a saperle.......non credo di essere passata......poi in toscana ....figuriamoci....bisogna vedere che hanno fatto gli altri però non mi illudo.....vabbè
      speriamo!!! un grosso in bocca al lupo!

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
        speriamo!!! un grosso in bocca al lupo!

crepi......grazie.........stasera ci sono solo io al bar.....gli altri non sono ancora tornati....sai ho incontrato pepito quì a firenze.....

Commenta

Su mettimi un video divertente.....una delle tue solite perle....

Commenta

eheheh ci proverò!

Commenta

....cmq....per me è stato una bella esperienza anche conoscere tutti voi.....specialmente con te è stata divertentissima.....certo che i nostri video di questa discussione rimarrano nella storia.....e ammetto che hai gusto in tema di musica o video divertenti....(mi scoccia ammetterlo perchè sei la concorrenza)....

Commenta

YouTube - Shaggy feat. Gary "Nesta" Pine - Fly High (New Video)

Commenta

Originariamente inviato da Almita Visualizza il messaggio
                  ....cmq....per me è stato una bella esperienza anche conoscere tutti voi.....specialmente con te è stata divertentissima.....certo che i nostri video di questa discussione rimarrano nella storia.....e ammetto che hai gusto in tema di musica o video divertenti....(mi scoccia ammetterlo perchè sei la concorrenza)....
                  spero permanga anche dopo il concorso , pensa che del concorso 2007 sono il solo che continua a scrivere sul forum , su altri forum non è cosi, ad esempio su aspirantiuditori ci sono diversi magistrati che continuano a scrivere

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
                    spero permanga anche dopo il concorso , pensa che del concorso 2007 sono il solo che continua a scrivere sul forum , su altri forum non è cosi, ad esempio su aspirantiuditori ci sono diversi magistrati che continuano a scrivere

....ma te sei un funzionario!!!!! me lo ha detto pepito oggi......come mi devo rivolgere a te.....maesta?????.....hahahaha.....beh.....son contenta che in AE ci sia uno come te...simpaticissimo.....ho visto delle faccie oggi, tuoi colleghi.....insomma.....poveri contribuenti....certo che ci vorrebbe una cm me.....presentabile e anche simpatica....scherzo.....

Commenta

Eccomi ... appena rientrata ...

E ora si fa la conta dei morti e dei feriti !

Almita ...ci sentiamo domani via mail ...

Giustizia...tutto bene ? ... un abbraccio
                      nec recisa recedit

Commenta

Sto operando...
                      X