Paola.....sei tornata?? ti mando una prima ricostruzione di 72 domande.....ne ho sbagliate parecchie.....hai visto la penalizzazione l'hanno aumentata....non dico più sti "strunz" sennò mi si offende Giustizia...
....ma te sei un funzionario!!!!! me lo ha detto pepito oggi......come mi devo rivolgere a te.....maesta?????.....hahahaha.....beh.....son contenta che in AE ci sia uno come te...simpaticissimo.....ho visto delle faccie oggi, tuoi colleghi.....insomma.....poveri contribuenti....certo che ci vorrebbe una cm me.....presentabile e anche simpatica....scherzo.....
hahauauh maestà addirittuta? Per così poco ...
ehehe in ae ci sta tanta gente , qualcuna simpatica , qualcun'altra meno ... come del resto in ogni altro contesto sociale. Te lo auguro di entrare già con questo concorso !
oggi con tutti i rientri dovrebbe essere di nuovo la solita caciara
ah sicuramente giustizia ... tu mi confermi che i redditi delle società di capitali sono redditi di capitale ??? Queste correzioni estemporanee mi stanno agitando non poco ...
in linea di massima , generalmente , i redditi di società di capitale sono redditi di impresa , poi ti ripeto è fondamentale vedere come è posto il quesito per poter rispondere con certezza .
in linea di massima , generalmente , i redditi di società di capitale sono redditi di impresa , poi ti ripeto è fondamentale vedere come è posto il quesito per poter rispondere con certezza .
Ciao caro ...buongiorno
guarda io mi ricordo che la domanda parlava dei redditi della "società IRES" e quindi redditi di impresa.
sono a pezzi ... ieri, non so se hai saputo, a Milano abbiamo iniziato all'una ... gli ultimi in Italia...mah !
Commenta