annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Discussione serale ...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
    Eccomi ... appena rientrata ...

E ora si fa la conta dei morti e dei feriti !

Almita ...ci sentiamo domani via mail ...

Giustizia...tutto bene ? ... un abbraccio

Paola.....sei tornata?? ti mando una prima ricostruzione di 72 domande.....ne ho sbagliate parecchie.....hai visto la penalizzazione l'hanno aumentata....non dico più sti "strunz" sennò mi si offende Giustizia...

Commenta

Originariamente inviato da Almita Visualizza il messaggio
      ....ma te sei un funzionario!!!!! me lo ha detto pepito oggi......come mi devo rivolgere a te.....maesta?????.....hahahaha.....beh.....son contenta che in AE ci sia uno come te...simpaticissimo.....ho visto delle faccie oggi, tuoi colleghi.....insomma.....poveri contribuenti....certo che ci vorrebbe una cm me.....presentabile e anche simpatica....scherzo.....

hahauauh maestà addirittuta? Per così poco ...
      ehehe in ae ci sta tanta gente , qualcuna simpatica , qualcun'altra meno ... come del resto in ogni altro contesto sociale. Te lo auguro di entrare già con questo concorso !

Commenta

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
        Eccomi ... appena rientrata ...

E ora si fa la conta dei morti e dei feriti !

Almita ...ci sentiamo domani via mail ...

Giustizia...tutto bene ? ... un abbraccio
        si si grazie. Tu tutto ok?

Commenta

YouTube - Siani-I napoletani

Commenta

oggi con tutti i rientri dovrebbe essere di nuovo la solita caciara

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
              oggi con tutti i rientri dovrebbe essere di nuovo la solita caciara
              ah sicuramente giustizia ... tu mi confermi che i redditi delle società di capitali sono redditi di capitale ??? Queste correzioni estemporanee mi stanno agitando non poco ...

Commenta

se mi formuli con precisione la domanda così come scritta nel quiz ti do la mia modesta opinione

Commenta

se mi formuli con precisione la domanda così come scritta nel quiz ti do la mia modesta opinione
                  non ricordo com'era posta ... infatti è importante capire la formulazione qua ...

Se non sbaglio fosse: I redditi percepiti da una spa sono considerati: (o qualcosa di simile, ma la sostanza era questa se non ricordo male)

Commenta

in linea di massima , generalmente , i redditi di società di capitale sono redditi di impresa , poi ti ripeto è fondamentale vedere come è posto il quesito per poter rispondere con certezza .

Commenta

in linea di massima , generalmente , i redditi di società di capitale sono redditi di impresa , poi ti ripeto è fondamentale vedere come è posto il quesito per poter rispondere con certezza .

Ciao caro ...buongiorno

guarda io mi ricordo che la domanda parlava dei redditi della "società IRES" e quindi redditi di impresa.

sono a pezzi ... ieri, non so se hai saputo, a Milano abbiamo iniziato all'una ... gli ultimi in Italia...mah !
                      nec recisa recedit

Commenta

Sto operando...
                      X