Verve....come va....hai studiato un pò oggi?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Discussione serale ...
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Almita Visualizza il messaggioVerve....come va....hai studiato un pò oggi?... sn stanco da ieri e ho dov sbirgare cosine..
Commenta
-
Originariamente inviato da Verve e Carogna Visualizza il messaggiopochino... sn stanco da ieri e ho dov sbirgare cosine..
....non c'è nessuno stasera....stanno partendo tutti ....tu quando parti?
Commenta
-
Originariamente inviato da Almita Visualizza il messaggio....non c'è nessuno stasera....stanno partendo tutti ....tu quando parti?
Commenta
-
Originariamente inviato da Verve e Carogna Visualizza il messaggiodoma... tu? io valigia pronta...
....io????.....perchè dovrei partire???....venerdì mattina prendo la moto e in 10 min sono alla sede d'esame....dimentichi che io vivo a firenze??.....vergognati!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Almita Visualizza il messaggio....non c'è nessuno stasera....stanno partendo tutti ....tu quando parti?
Ciao Almita...ciao caragna mi raccomando forza e coraggio!!! senti almita mi regali un brano musicale...poi devo andar via..
Commenta
-
Originariamente inviato da Almita Visualizza il messaggio....io????.....perchè dovrei partire???....venerdì mattina prendo la moto e in 10 min sono alla sede d'esame....dimentichi che io vivo a firenze??.....vergognati!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioCiao Almita...ciao caragna mi raccomando forza e coraggio!!! senti almita mi regali un brano musicale...poi devo andar via..... la carogna possiede entrambe la forza della disperazione... be piu' che coraggio lo chiamerei facciatosta...
La nostra contesa divintà latita... non ha manco voluto sentire la voce della povera carognetta oggi.....Ultima modifica di Verve e Carogna; 15-07-2009, 21:43.
Commenta
Commenta