Originariamente inviato da paola66
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Discussione serale ...
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggiopaola tu permetti un video trash?
E si...perchè tanto pure che io non permetto sai a te quanto te ne frega.... quasi quasi cambio amichetto và...nec recisa recedit
Commenta
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggiopaola tu permetti un video trash?
vai Giustizia!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggioCiao bella ... ho letto la tua mail ... speriamo bene tesoro, incrociamo le dita ... si tratta di attendere solo domani
Infatti...stai tranquillo....e non dare ascolto a nessuno....tanto cm ti ho detto, certo è, che da quì nessuna notizia è mai uscita....
Commenta
-
Io sto aspettando il video trash.......dov'è?
Commenta
-
Originariamente inviato da Almita Visualizza il messaggioInfatti...stai tranquillo....e non dare ascolto a nessuno....tanto cm ti ho detto, certo è, che da quì nessuna notizia è mai uscita....
Almita...escono dalla procura della repubblica di palermo le notizie...vuoi che non escano dalla direzione a.e. di firenze ?...ma comunque anche io penso che il voto sarà più basso di quello che si dice... ...ma comunque a Pepito una sfracassata di mazzate non gliela toglie nessuno...nec recisa recedit
Commenta
-
Originariamente inviato da Almita Visualizza il messaggioIo sto aspettando il video trash.......dov'è?
mi sa che lo stà confezionando sul momentonec recisa recedit
Commenta
-
Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggiomi sa che lo stà confezionando sul momento
cos'è un commercio al minuto?? e se voglio la fattura mi tocca aspettare domani suppongo....
...cmq...ho visto che è ricomparso:.....Giustizia siamo tutti orecchie....e occhi...
Commenta
Commenta