Originariamente inviato da paola66
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Discussione serale ...
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggioall'alcott a compare qualcosa da mettere addosso ... ho visto cose carine
pure spendaccione...nec recisa recedit
Commenta
-
Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggiofatto acquisti ?....
Commenta
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggiopaola siamo diventati famosi parlano di noi su altri forum
di me non vero? possibile manco con la botta del noleggio?
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggiodi me non vero? possibile manco con la botta del noleggio?
Commenta
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggiopaola siamo diventati famosi parlano di noi su altri forum
dai...dai ...raccontami che io torno adesso da 2 ore di palestra massacrante e mi sono persa il filo di tutto ...nec recisa recedit
Commenta
-
Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggiodai...dai ...raccontami che io torno adesso da 2 ore di palestra massacrante e mi sono persa il filo di tutto ...
Commenta
-
Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggioanche io voglio sapere questo inciucio !!
stai tranquillo piccolo...appena giustizia mi informa di riferisco subito. Lo sai che tu cammini sulla corsia preferenziale...nec recisa recedit
Commenta
-
Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio[
Almita, quando vieni a trovarmi ?? Andiamo a farci un giro a napoli
Ciao Pepito, ti ringrazio, verrei volentieri, ho degli amici di Napoli che dicono che è una bellissima città, poi sai io provengo da un paese dove il modo di pensare, i costumi, la musica e la cultura sono molto vicine a quella di Napoli....sarebbe bello fare un viaggio di gruppo (portiamo anche Paola).....inoltre Giustizia ci potrebbe fare da cicerone....Ultima modifica di Almita; 29-07-2009, 21:43.
Commenta
Commenta