annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Discussione serale ...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
    bene allora...qualificati...che qua ci conosciamo tutti. chi sei, da dove vieni, ecc, vedi tu

e soprattutto Why?

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
      alla bi-cocca

e io proprio quello intendevo

nec recisa recedit

Commenta

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
        e io proprio quello intendevo

senti mi dici dell'adming?

Commenta

sicilia.... ed ho concorso per il lazio.... oggi, in preda all'ottimismo... ho comprato i quiz della simone.... che ne dite?

Commenta

Originariamente inviato da falco77 Visualizza il messaggio
            ciao a tutti, sono nuovo del forum ma non del popolo dei concorsisti.....

...piacere...io vengo dalla tribu degli ultimi dei mohicani.....mi chiamo Almita....benvenuto!

Commenta

sicilia.... ed ho concorso per il lazio.... oggi, in preda all'ottimismo... ho comprato i quiz della simone.... che ne dite?

...hai fatto bene....ma la prima prova è già stata svolta....

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                senti mi dici dell'adming?

discussione"per coloro che hanno assistito alle correzioni" ... tutto tagliato...poi ...

Citazione:
                Originalmente inviato da Papaleo
                miiiiiiiiiii...che è successo? che mi sono perso? roba grossa, pare!!!

ciao caro...ma no...erano solo scherzi con questo jak che dice che fa scoppiare la guerra e qualche conversazione personale ... pochi scambi di battute tranquillissimi.

PER L'AMMINISTRATORE

GIA' CHE CI SIAMO VORREI DIRE A LOR SIGNORI CHE NON HA SENSO TAGLIARE LE CONVERSAZIONI, ANCHE SE FUORI TEMA, IN QUESTO MOMENTO.
                NON C'E' NESSUNA NOVITA' E NON CI SARA' FINO AL 31. QUINDI COSA DOVREMMO FARE ? : TACERE O PARLARE DEI MASSIMI SISTEMI ?.
                LE PERSONE CHE VOI AVETE TAGLIATO HANNO SEMPRE DATO NOTIZIE E TANTO ALTRO A QUESTO FORUM CONTRIBUENDO NON POCO AD ALZARE " NOTEVOLMENTE" L' AUDIENCE E SOPRATTUTTO IL NUMERO DI ACCESSI CON BUONA PACE DEL VOSTRO TARGET PUBBLICITARIO.
                PERCHE' E' COSI' CHE FUNZIONA VERO ? PIU' SONO I FREQUENTATORI E PIU' SI ALZA IL COSTO DEI PASSAGGI PUBBLICITARI.
                ALLORA ABBIATE LA PAZIENZA DI SOPPORTARCI ANCHE IN ALTRE CIRCOSTANZE.
                OPPURE DI SPIEGARE CHIARAMENTE COSA NON VA' NELLE NOSTRE CONVERSAZIONI.

POCO CORDIALI SALUTI

Commenta

si intendevo quello dei test psicoattitudinali....

Commenta

Una buonanotte a tutti. A presto.
                    fidere se alicui

Commenta

si intendevo quello dei test psicoattitudinali....

Ei...bello bello eh! ...che qua siamo tutti amici e siamo gente tranquilla. se lo spirito è questo...cambia aria.
                      nec recisa recedit

Commenta

Sto operando...
                      X