annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Discussione serale ...
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggioCiao carissimo...che piacere risentirti. Ti avevo fatto gli auguri per l'esame ma credo si sia perso in mezzo ai tanti. Bravo. In bocca al lupo per tutto. E stà tranquillo per i blocchi...tutte buffonate " di palazzo ".Però, a quanto pare, ora si intravede qualche spiraglio.
Da qualche parte ho letto che ne hai fatte 71 giuste, sarai la prima sicuramente con questo score.
In bocca al lupo a voi per il proseguimento del concorso.
Commenta
-
Originariamente inviato da bandecoro Visualizza il messaggioSperiamo di risolvere...anche perchè altrimenti si troveranno con lo stesso problema anche le "generazioni future"Però, a quanto pare, ora si intravede qualche spiraglio.
Da qualche parte ho letto che ne hai fatte 71 giuste, sarai la prima sicuramente con questo score.
In bocca al lupo a voi per il proseguimento del concorso.
non ha importanza prima o ventesima...non è da lì che si vede. All'orale si vede...... me lo ricordo bene quanto avete sofferto voi
grazie di tutto ...nec recisa recedit
Commenta
-
[QUOTE=paola66;352131]Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggiosemb simpatic...leggi mail va...
sei proprio "arrapante" quando parli foggiano...
ho risposto...e leggi attentamente... che è una delle poche mail serie "firmate " da me
Senti ma siamo rimasti soli...
Commenta
-
[QUOTE=ROL;352133]Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
Non ti illudere ......se vai giù con il cursore vedi gli utenti collegati...ora sono 9 ... noi facciamo sempre una certa audience
nec recisa recedit
Commenta
-
[QUOTE=paola66;352134]Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
Non ti illudere ......se vai giù con il cursore vedi gli utenti collegati...ora sono 9 ... noi facciamo sempre una certa audience
tu li tratti male...perciò non intervengono...poi dov'è che dovrei andare? giù.... cursori...io ho tasti solo per te
Commenta
-
[QUOTE=ROL;352133]Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
Mò me ne vado a letto. La pelle ha bisogno di sonno. Altrimenti i miei uomini si lamentano ... che poi ce n'è uno pure particolarmente schizzinoso.
Ti raccomando il frullatore domattina...
nec recisa recedit
Commenta
-
[QUOTE=paola66;352137]Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
Mò me ne vado a letto. La pelle ha bisogno di sonno. Altrimenti i miei uomini si lamentano ... che poi ce n'è uno pure particolarmente schizzinoso.
Ti raccomando il frullatore domattina...
Commenta
-
[QUOTE=ROL;352135]Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
tu li tratti male...perciò non intervengono...poi dov'è che dovrei andare? giù.... cursori...io ho tasti solo per te
se ...se... vedremo quanto duri a fare il romantico ... 8 pagine ( ad oggi ) ...... più mettici le varie ed eventuali...
nec recisa recedit
Commenta
Commenta