annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Discussione serale ...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
    beh, dai, anche se non si può dire bella vita, almeno tu hai staccato un pò la spina...io nemmeno quella!
    sono contenta di risentirti!
    mi sono mancate la tue faccine subdole
    Si si... diciamo cosi'...
    aaahauahauauhuha..
    subdolo, infido, malizioso... dovevo nascere nel Milanese...

Commenta

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
      Vabbè Sara dai...per te è solo una questione di posizione in graduatoria ... sarebbe bello ritrovarsi il 17 tutti così come eravamo alla prima prova ... ci pensi ?
      lo spero Paola che sia solo un fatto di graduatoria, anche l'ultimo posto va bene!!
      sarebbe bello ritovarsi tutti insieme, io mi sono proprio divertita (a parte i 50 minuti del concorso)!

Commenta

Paola, non dimenticare che se domani passo, passeremo una nottata a distanza ravvicinata....sentirai il mio russare fino in strada!!alla faccia della ragazzina tutta piccola e delicata!!

Commenta

lo spero Paola che sia solo un fatto di graduatoria, anche l'ultimo posto va bene!!
          sarebbe bello ritovarsi tutti insieme, io mi sono proprio divertita (a parte i 50 minuti del concorso)!

Ahahah ... io mi sono divertita pure nei 50 minuti...anzi soprattutto in quei 50 minuti...non ne potevo più dalla noia. Io e Perla continuavamo a rimpinzarci di cioccolatini con la commissaria che ci guardava male... ...
          nec recisa recedit

Commenta

Paola, non dimenticare che se domani passo, passeremo una nottata a distanza ravvicinata....sentirai il mio russare fino in strada!!alla faccia della ragazzina tutta piccola e delicata!!

Al massimo sarà qualche bel carabiniere a sentirti russare ... ... io no di certo...
            nec recisa recedit

Commenta

Originariamente inviato da Verve e Carogna Visualizza il messaggio
              Si si... diciamo cosi'...
              aaahauahauauhuha..
              subdolo, infido, malizioso... dovevo nascere nel Milanese...

c'è qualcosa che non và ?... domani ci facciamo una bella chiacchierata io e te eh ? ...
              nec recisa recedit

Commenta

Ahahah ... io mi sono divertita pure nei 50 minuti...anzi soprattutto in quei 50 minuti...non ne potevo più dalla noia. Io e Perla continuavamo a rimpinzarci di cioccolatini con la commissaria che ci guardava male... ...
                io nei 50 minuti avevo vicino il vigilante che passeggiava e poi si fermava a guardare....ho pensato quasi si fosse innamorato (era anche un pò bruttino, povero).
                io mi sono mangiata ben 3 happy hippo, temevo il calo di zuccheri!

Commenta

Al massimo sarà qualche bel carabiniere a sentirti russare ... ... io no di certo...
                  ahahahahahah!!!
                  ma non i carabineri della centrale, noi siamo tipe da carabinieri d'alto grado!

Commenta

Perchè??? no no... cosa c'è ...? Domani sarai impegnata a consolare tutti quei poveri forummini che non saranno passati... io sono già nella fase di accettazione..... o forse nella 4 fase...

Commenta

Ragazzi ci sentiamo domani, io incrocio le dita anche per tutti voi!
                      siamo una squadra fortissimiiiiiiii

Commenta

Sto operando...
                      X