direi che il bar porta bene , gli assidui frequentatori sono passati tutti ...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Discussione serale ...
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggioSi esatto, Almita è stata davvero brava ... oltretutto non ha studiato neanche a tempo pieno data la sua movimentata vita.
Complimenti Almita, speriamo bene per la seconda prova, la meriti tutta
Ciao piccolo...per cortesia...leggi mail e poi chiamaminec recisa recedit
Commenta
-
Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggioCiao piccolo...per cortesia...leggi mail e poi chiamami
Commenta
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
Ahahah... ... non ho nemmeno il coraggio di aprirlo stò video...provenendo da te... fammi un riassunto veloce và...
Sto per scriverti una mail ... risposta in tempi stretti per favore
cià...nec recisa recedit
Commenta
-
Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggioAhahah... ... non ho nemmeno il coraggio di aprirlo stò video...provenendo da te... fammi un riassunto veloce và...
Sto per scriverti una mail ... risposta in tempi stretti per favore
cià...
Ps la canzone non è di quelle trash ,è una bella canzone ,quando hai tempo ti consiglio di sentirla , poi mi fai sapere se ti piace
Commenta
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggioehehe mi chiamano flash sarò rapidissimo.
Ps la canzone non è di quelle trash ,è una bella canzone ,quando hai tempo ti consiglio di sentirla , poi mi fai sapere se ti piace
... ... non è una trappola vero ? ...nec recisa recedit
Commenta
-
Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio... ... non è una trappola vero ? ...
YouTube - GIGI D'ALESSIO
Ps ho risposto alla mail
Commenta
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
...t'ho detto che mi devo mettere i sottotitoli...sono solo all'inizio dello studio nel napoletano ...ho capito solo che lui dice a lei ...chiamami sopra al cellulare...e niente altro.... ma dimmi ...poi alla fine tra stì due come va a finire ?...mò sò curiosa.
Ps...bellissima l'ambientazione ... manco l'anta dell'armadio hanno chiuso !...nec recisa recedit
Commenta
-
Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio...t'ho detto che mi devo mettere i sottotitoli...sono solo all'inizio dello studio nel napoletano ...ho capito solo che lui dice a lei ...chiamami sopra al cellulare...e niente altro.... ma dimmi ...poi alla fine tra stì due come va a finire ?...mò sò curiosa.
Ps...bellissima l'ambientazione ... manco l'anta dell'armadio hanno chiuso !...
Commenta
Commenta