annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Discussione serale ...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
    Smack anche a voi!!!
    ora vado....a domani!
    Notte notte!!!

    Commenta


      Originariamente inviato da Verve e Carogna Visualizza il messaggio
      Che mi devo pungere il dito e poi bruciare il santino...
      (Questa non credo la capira quasi nessuno)


      Eh ...io l'ho capita benissimo. Conosco quella storia di iniziazione .... no intendevo tutt'altro. Appunto intendevo che uno come te sarebbe bene che entrasse nei ranghi dello Stato ( italiano ...non l'altro ). Mi capisti ?
      nec recisa recedit

      Commenta


        Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
        Eh ...io l'ho capita benissimo. Conosco quella storia di iniziazione .... no intendevo tutt'altro. Appunto intendevo che uno come te sarebbe bene che entrasse nei ranghi dello Stato ( italiano ...non l'altro ). Mi capisti ?
        ........ dico parole SANTE... sei tu la santuzza ed io mando i bacini alla tua foto col lumino di sotto acceso..!!!!

        Commenta


          Ciao a tutti,
          eccomi di nuovo qui. Domani è il gran giorno!!! Non mi sono persa, è solo che non avevo alcuna nuova da darvi, così come, per quanto ho letto, niente di nuovo avete avuto voi da dire.
          Ciao Paola66, ancora fermi sulla convinzione del 25,66 per Milano?

          Commenta


            Dai va vado anche io... almeno provo un po' a non pensare... notte a tuttiiii
            A doma

            Commenta


              Originariamente inviato da Verve e Carogna Visualizza il messaggio
              Dai va vado anche io... almeno provo un po' a non pensare... notte a tuttiiii
              A doma
              Buonanotte a tutti ... fra un pò vado anche io ...

              Commenta


                Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
                Buonanotte a tutti ... fra un pò vado anche io ...


                Pepi ti ho risposto... leggi piccolo
                nec recisa recedit

                Commenta


                  Originariamente inviato da mary78 Visualizza il messaggio
                  Ciao a tutti,
                  eccomi di nuovo qui. Domani è il gran giorno!!! Non mi sono persa, è solo che non avevo alcuna nuova da darvi, così come, per quanto ho letto, niente di nuovo avete avuto voi da dire.
                  Ciao Paola66, ancora fermi sulla convinzione del 25,66 per Milano?


                  Mah...guarda non so proprio che dirti...sono girate troppe voci ma potrebbe essere così. Vedremo ...
                  Sarà una mattinata lunga... tu come stai ?
                  nec recisa recedit

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Verve e Carogna Visualizza il messaggio
                    ........dico parole SANTE... sei tu la santuzza ed io mando i bacini alla tua foto col lumino di sotto acceso..!!!!

                    Tu ci scherzi ...ma a me veramente mi dovrebbero fare santa
                    nec recisa recedit

                    Commenta


                      Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
                      mitica !!! questa canzone l'avevo cercata e non trovata qualche giorno fa !


                      ....ehehehe Giustizia, ormai conosco i tuoi gusti musicali così come conosco le mie tasche (dalle mie parti si dice così)....cmq son contenta di averti trovato la canzone....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X