Originariamente inviato da saradella
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Discussione serale ...
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Verve e Carogna Visualizza il messaggioChe mi devo pungere il dito e poi bruciare il santino...
(Questa non credo la capira quasi nessuno)
Eh ...io l'ho capita benissimo. Conosco quella storia di iniziazione .... no intendevo tutt'altro. Appunto intendevo che uno come te sarebbe bene che entrasse nei ranghi dello Stato ( italiano ...non l'altro ). Mi capisti ?nec recisa recedit
Commenta
-
Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggioEh ...io l'ho capita benissimo. Conosco quella storia di iniziazione .... no intendevo tutt'altro. Appunto intendevo che uno come te sarebbe bene che entrasse nei ranghi dello Stato ( italiano ...non l'altro ). Mi capisti ?
Commenta
-
Originariamente inviato da Verve e Carogna Visualizza il messaggioDai va vado anche io... almeno provo un po' a non pensare... notte a tuttiiii
A doma
Commenta
-
Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggioBuonanotte a tutti ... fra un pò vado anche io ...
Pepi ti ho risposto... leggi piccolonec recisa recedit
Commenta
-
Originariamente inviato da mary78 Visualizza il messaggioCiao a tutti,
eccomi di nuovo qui. Domani è il gran giorno!!! Non mi sono persa, è solo che non avevo alcuna nuova da darvi, così come, per quanto ho letto, niente di nuovo avete avuto voi da dire.
Ciao Paola66, ancora fermi sulla convinzione del 25,66 per Milano?
Mah...guarda non so proprio che dirti...sono girate troppe voci ma potrebbe essere così. Vedremo ...
Sarà una mattinata lunga... tu come stai ?nec recisa recedit
Commenta
-
Originariamente inviato da Verve e Carogna Visualizza il messaggio........dico parole SANTE... sei tu la santuzza ed io mando i bacini alla tua foto col lumino di sotto acceso..!!!!
Tu ci scherzi ...ma a me veramente mi dovrebbero fare santanec recisa recedit
Commenta
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggiomitica !!! questa canzone l'avevo cercata e non trovata qualche giorno fa !
....ehehehe Giustizia, ormai conosco i tuoi gusti musicali così come conosco le mie tasche (dalle mie parti si dice così)....cmq son contenta di averti trovato la canzone....
Commenta
Commenta