Paola noto che stasera sei parecchio impegnata.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Discussione serale ...
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Almita Visualizza il messaggioYouTube - sinfonia no 3 eroica beethoven
Questo è per te Paola.....lo devo sottolineare sennò Giustizia mi spara dietro una delle sue.....e spero non arrivi lo zappatore che poi mi tocca affrontare due....
Grazie cara...ma questa è una "sinfonia"...tu devi cercare " concerto per pianoforte " n.3 ... sono due cose diverse... nel senso che è diverso il ruolo che ha l'orchestra nel pezzo ...nec recisa recedit
Commenta
-
Originariamente inviato da Almita Visualizza il messaggioYouTube - sinfonia no 3 eroica beethoven
Questo è per te Paola.....lo devo sottolineare sennò Giustizia mi spara dietro una delle sue.....e spero non arrivi lo zappatore che poi mi tocca affrontare due....fidere se alicui
Commenta
-
Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggioGrazie cara...ma questa è una "sinfonia"...tu devi cercare " concerto per pianoforte " n.3 ... sono due cose diverse... nel senso che è diverso il ruolo che ha l'orchestra nel pezzo ...
Non trovo altro
YouTube - L.V. Beethoven - Symphony No.3 E-flat major, Op.55 "Eroica" / Jordi Savall
Commenta
-
Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggioE ... mi farò qualcuna delle mie clamorose incazzature...ad alcuni non piacerà...molti si divertiranno ... e a me verrà mal di fegatofidere se alicui
Commenta
Commenta