annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Discussione serale ...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Paola noto che stasera sei parecchio impegnata.
    fidere se alicui

Commenta

Ho visto in liena alessandro 1973, ciao alessandro son proprio curiosa di sapere com'è andata la tua prova??

Commenta

Originariamente inviato da Almita Visualizza il messaggio
        YouTube - sinfonia no 3 eroica beethoven

Questo è per te Paola.....lo devo sottolineare sennò Giustizia mi spara dietro una delle sue.....e spero non arrivi lo zappatore che poi mi tocca affrontare due....

Grazie cara...ma questa è una "sinfonia"...tu devi cercare " concerto per pianoforte " n.3 ... sono due cose diverse... nel senso che è diverso il ruolo che ha l'orchestra nel pezzo ...
        nec recisa recedit

Commenta

Originariamente inviato da Almita Visualizza il messaggio
          YouTube - sinfonia no 3 eroica beethoven

Questo è per te Paola.....lo devo sottolineare sennò Giustizia mi spara dietro una delle sue.....e spero non arrivi lo zappatore che poi mi tocca affrontare due....
          Brava Almita.
          fidere se alicui

Commenta

Quel delinquente di giustizia è scappato un'altra volta... chissa dove è andato a fare danno
            nec recisa recedit

Commenta

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
              Grazie cara...ma questa è una "sinfonia"...tu devi cercare " concerto per pianoforte " n.3 ... sono due cose diverse... nel senso che è diverso il ruolo che ha l'orchestra nel pezzo ...

Non trovo altro

YouTube - L.V. Beethoven - Symphony No.3 E-flat major, Op.55 "Eroica" / Jordi Savall

Commenta

Alessandro perchè non rispondi?

Commenta

Originariamente inviato da gima72
                  Ho notato. I RIPAM fanno strani scherzi e siamo solo all'inizio, non oso immaginare tra un mesetto.

E ... mi farò qualcuna delle mie clamorose incazzature...ad alcuni non piacerà...molti si divertiranno ... e a me verrà mal di fegato
                  nec recisa recedit

Commenta

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
                    E ... mi farò qualcuna delle mie clamorose incazzature...ad alcuni non piacerà...molti si divertiranno ... e a me verrà mal di fegato
                    Vale la pena rovinarsi il fegato?
                    fidere se alicui

Commenta

Ragazzi io vi saluto. vado a dormire che sono distrutta.

Giuseppe ci sentiamo presto.

Almita grazie della sinfonia...mi ha rimesso al mondo ...stanotte ti sognerò ...

un abbraccio a tutti e due
                      nec recisa recedit

Commenta

Sto operando...
                      X