annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Discussione serale ...
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Almita Visualizza il messaggioPaola....è jenyxxx che vi ha scritto su quell'altra discussione.....
Madò Almita...niente avevo capito ...
La purezza dell'innocenza ... e le stragi degli innocentinec recisa recedit
Commenta
-
Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggioEccomi caro...
vi prego...un bel rondo' .... Beethoven concerto per pianoforte n.3 ....
Commenta
-
Originariamente inviato da Almita Visualizza il messaggiosi grazie ma non hai allegato nulla
E chi lo sa fare ???...tu sei la DJ ...con quello che mi costi....nec recisa recedit
Commenta
-
Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggioEccomi caro...
vi prego...un bel rondo' .... Beethoven concerto per pianoforte n.3 ....fidere se alicui
Commenta
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggioazz ed io che pensavo di attaccare con il repertorio dello zoo di 105 ...
Non ci provare... ...sei un bruto approfittatore... fare innamorare così le ragazzine...vergognatinec recisa recedit
Commenta
-
Originariamente inviato da Almita Visualizza il messaggioGima è l'esperto di musica classica.....fidere se alicui
Commenta
-
Originariamente inviato da gima72 Visualizza il messaggioScelta migliore non potevi fare.
Grazie...quello è un concerto che ho amato ( e suonato ) molto. L'adagio è fantastico...ma se propronevo quello scattava l'espulsione immediata. Solo tu mi capisci...nec recisa recedit
Commenta
-
Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggioGrazie...quello è un concerto che ho amato ( e suonato ) molto. L'adagio è fantastico...ma se propronevo quello scattava l'espulsione immediata. Solo tu mi capisci...fidere se alicui
Commenta
-
YouTube - sinfonia no 3 eroica beethoven
Questo è per te Paola.....lo devo sottolineare sennò Giustizia mi spara dietro una delle sue.....e spero non arrivi lo zappatore che poi mi tocca affrontare due....
Commenta
Commenta