annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Discussione serale ...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
    ecco... il problema è che non esistono più le punizioni corporali...


    E ma io le ripristino...un bell'emendamento e lo mettiamo nel correttivo di settembre al decreto anticrisi... ... vedi poi come viene a lavorare...

    ma hai visto stasera che clientela scelta ?...
    nec recisa recedit

    Commenta


      Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
      mmm stasera tolleranza zero...


      Effettivamente .... tu capisci dopo 9 ore di Ripam... meglio starmi alla larga ...
      nec recisa recedit

      Commenta


        Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
        Desidero essere informata ( in tempo reale ) del momento dell'arrivo

        E vorrei pure vedere che era per me... ... tu ti stai rovinando con le modelle palermitane....
        E cosi' sarà... se quelle erano modelle...poi io tengo ancora il cuore fratturato da quando ho scoperto che sei felicemente sposata... e il cuore non si puo' ingessare

        Commenta


          Originariamente inviato da Verve e Carogna Visualizza il messaggio
          E cosi' sarà... se quelle erano modelle...poi io tengo ancora il cuore fratturato da quando ho scoperto che sei felicemente sposata... e il cuore non si puo' ingessare


          ... il cervello ti devono ingessare a te...ma ti aggiusto io ...stai tranquillo.
          nec recisa recedit

          Commenta


            Meno male che c'è qualquno che pensa alla carognetta... allora io mi andrei a coricare e vi saluterei con una barzellettina...

            YouTube - GIGI PROIETTI BARZELLETTA

            A domani!!!!

            Commenta


              Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
              E ma io le ripristino...un bell'emendamento e lo mettiamo nel correttivo di settembre al decreto anticrisi... ... vedi poi come viene a lavorare...

              ma hai visto stasera che clientela scelta ?...
              si si stasera ci sta la creme della creme piacere e onore

              Commenta


                Originariamente inviato da Verve e Carogna Visualizza il messaggio
                Meno male che c'è qualquno che pensa alla carognetta... allora io mi andrei a coricare e vi saluterei con una barzellettina...

                YouTube - GIGI PROIETTI BARZELLETTA

                A domani!!!!

                Alle 21.35 vai a dormire??...dalle mie parti si direbbe che vai a dormire coi polli.....beh sempre meglio che solo cmq no?

                Commenta


                  Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
                  ecco... il problema è che non esistono più le punizioni corporali...


                  meno male....

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Almita Visualizza il messaggio
                    meno male....
                    no no servivano ... lo diceva anche kledi il ballerino albanese di maria de filippi!!!!
                    Buona notte cado a dormire con l galline pure io questa sera

                    Commenta


                      Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
                      no no servivano ... lo diceva anche kledi il ballerino albanese di maria de filippi!!!!
                      Buona notte cado a dormire con l galline pure io questa sera


                      No, in tal caso meglio soli che mal accompagnati.....

                      buona notte

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X