Originariamente inviato da Verve e Carogna
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Discussione serale ...
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggioportaci una granita fresca verve ...
Commenta
-
Originariamente inviato da Verve e Carogna Visualizza il messaggioniente da bere allora...?
HAI FATTO QUELLO CHE DOVEVI FARE ????...QUANDO TI ARRIVANO ????nec recisa recedit
Commenta
-
Se vi và... una 'canzoncina' la metto io cosi' come aperitivo...
YouTube - Gigi Proietti - nun me rompe er ca..
Commenta
-
Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggioHAI FATTO QUELLO CHE DOVEVI FARE ????...QUANDO TI ARRIVANO ????
Commenta
-
Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggioportaci una granita fresca verve ...
Eeeee... e che è ? ... niente festa stasera ?...mica ti vorrai sentire male vero ? ... ... se non fai 75 su 80... meglio che espatrii... ...nec recisa recedit
Commenta
-
Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggioSi guarda ... sono veramente contrariata... io stà ragazza la licenzio... non si può andare avanti così
Commenta
-
Originariamente inviato da Verve e Carogna Visualizza il messaggioCerto mia Sapienza settimana prox... naturalmente il video non era per tè....
Desidero essere informata ( in tempo reale ) del momento dell'arrivo
E vorrei pure vedere che era per me... ... tu ti stai rovinando con le modelle palermitane....nec recisa recedit
Commenta
-
Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggioEeeee... e che è ? ... niente festa stasera ?...mica ti vorrai sentire male vero ? ... ... se non fai 75 su 80... meglio che espatrii... ...
Commenta
Commenta