annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Discussione serale ...
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggiosenti Paola u leo monacchi o vuie?
... perchè il Mandò sull'iva che mia hai già regalato non basta ? ... guarda che le donne troppo istruite e intelligenti poi diventano fastidiose. Non aggravare ulteriormente la tua situazione già abbastanza " compromessa "... ma che vuoi morire ?nec recisa recedit
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggionon ci provare....busciard....
vabbè ma non perchè i padroni di casa non fossero stati ospitali ...
perchè Paola voleva qualcosa di leggero e non caldo, io non volevo la pasta e fritture ... e alla fine quel buffet di verdurine con assaggio forzato di pasta !!!
Commenta
-
Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio... perchè il Mandò sull'iva che mia hai già regalato non basta ? ... guarda che le donne troppo istruite e intelligenti poi diventano fastidiose. Non aggravare ulteriormente la tua situazione già abbastanza " compromessa "... ma che vuoi morire ?
pizzicallante tu sei già nata rompi ball
Commenta
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggioe dovevi sentire pure come se la ridevano!!
Gli scherzi mi hanno fatto...sti infami!:d
:d:d:d.....................
Commenta
-
Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggioAlmita !! tu proprio stavi in un'altra nazione all'epoca ... e Sara non era raggiungibile telefonicamente in Svizzera
Commenta
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggiomannaggia a te!!
Commenta
Commenta