Originariamente inviato da paola66
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Discussione serale ...
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioun caccia con il monopattino? qualche anno fa forse si....., ma non avrei scelto di certo l'Agenzia....
non ti preoccupare che tra un mesetto il monopattino và in cantina ...nec recisa recedit
Commenta
-
Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggioMah! ...Pepi ... non è che Milano sia proprio il massimo delle mie aspirazioni ...
si è vero, dato che ci sarà l'estate per dentro sai come sarà bollente quella città ... meglio un'altra per te tesoro
Commenta
-
Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggionon ti preoccupare che tra un mesetto il monopattino và in cantina ...
senti Paola u leo monacchi o vuie?
Commenta
-
Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggioscusate ma se il deficit è a milano centro non dovrebbero mandarvi li per riempire i buchi ???fidere se alicui
Commenta
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggioproprio a regime!!
i burgher di soia non si possono sentire però!
Commenta
-
Originariamente inviato da AlmitaNo stasera ho fatto le crepes con la marmellata di fichi.....che meraviglia!!!
Mamma mia Pepito....smettila di mangiare quella roba
Ma non gli dare retta...che quando è venuto nelle campagne foggiane si è magiato questo mondo e quell'altro ...nec recisa recedit
Commenta
-
Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggiosi è vero, dato che ci sarà l'estate per dentro sai come sarà bollente quella città ... meglio un'altra per te tesoro
Commenta
-
Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggioMa non gli dare retta...che quando è venuto nelle campagne foggiane si è magiato questo mondo e quell'altro ...
Commenta
-
Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggioMa non gli dare retta...che quando è venuto nelle campagne foggiane si è magiato questo mondo e quell'altro ...
si si è vero.... si è spazzolato tutto mi ricorso anche i miei amici cozzali sono rimasti esterefatti....
Commenta
Commenta