annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Discussione serale ...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
    Mah! ...Pepi ... non è che Milano sia proprio il massimo delle mie aspirazioni ...
    non hai tutti i torti!

    Commenta


      Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
      un caccia con il monopattino? qualche anno fa forse si....., ma non avrei scelto di certo l'Agenzia....

      non ti preoccupare che tra un mesetto il monopattino và in cantina ...
      nec recisa recedit

      Commenta


        Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
        Mah! ...Pepi ... non è che Milano sia proprio il massimo delle mie aspirazioni ...

        si è vero, dato che ci sarà l'estate per dentro sai come sarà bollente quella città ... meglio un'altra per te tesoro

        Commenta


          Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
          non ti preoccupare che tra un mesetto il monopattino và in cantina ...

          senti Paola u leo monacchi o vuie?

          Commenta


            Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
            scusate ma se il deficit è a milano centro non dovrebbero mandarvi li per riempire i buchi ???
            Infatti, mi offro volontario per andare a Milano.
            fidere se alicui

            Commenta


              Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
              proprio a regime!!
              i burgher di soia non si possono sentire però!
              si si !!! non si scherza qua ... salvo poi scoppiare e recuperare tutto in un mese ... questi eccessi mi appartengono

              Commenta


                Originariamente inviato da Almita
                No stasera ho fatto le crepes con la marmellata di fichi.....che meraviglia!!!

                Mamma mia Pepito....smettila di mangiare quella roba

                Ma non gli dare retta...che quando è venuto nelle campagne foggiane si è magiato questo mondo e quell'altro ...
                nec recisa recedit

                Commenta


                  Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
                  si è vero, dato che ci sarà l'estate per dentro sai come sarà bollente quella città ... meglio un'altra per te tesoro
                  male che vada ci faremo le domeniche all'idroscalo, c'è un "mare" che nemmeno ai Caraibi...

                  Commenta


                    Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
                    Ma non gli dare retta...che quando è venuto nelle campagne foggiane si è magiato questo mondo e quell'altro ...
                    ma quando mai !!! !!! !!! e quella sera a Foggia che mangiammo??? verdurine ... !! !! !!

                    Commenta


                      Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
                      Ma non gli dare retta...che quando è venuto nelle campagne foggiane si è magiato questo mondo e quell'altro ...

                      si si è vero.... si è spazzolato tutto mi ricorso anche i miei amici cozzali sono rimasti esterefatti....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X