annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Discussione serale ...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
    vabbè ma non perchè i padroni di casa non fossero stati ospitali ...

    perchè Paola voleva qualcosa di leggero e non caldo, io non volevo la pasta e fritture ... e alla fine quel buffet di verdurine con assaggio forzato di pasta !!!

    Imbroglione !!!...quella era la cena a Foggia...io parlo di quando sei venuto a casa da noi ... che te lo sei scordato ? ...n'altro mariuolo ... belle selezioni fanno all'Agenzia !
    nec recisa recedit

    Commenta


      Originariamente inviato da Almita
      .....e io attaccata al computer a vedere i loro risultati.....ehehehe....con Pepito me la vedo quando viene e Firenze.....Pepito Firenze te la scordi.....a Pontedera ti mando!!!!
      ma no Alma, ma non è stato ad Ottobre ... è stato ad Agosto e poi vs fine settembre

      Commenta


        Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
        Imbroglione !!!...quella era la cena a Foggia...io parlo di quando sei venuto a casa da noi ... che te lo sei scordato ? ...n'altro mariuolo ... belle selezioni fanno allì'Agenzia !

        eppure io dicevo quella serata...quindi Almita e sara menatelo...che è busciard

        Commenta


          Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
          cmq oramai Sondrio è diventata una fissa ... entro l'anno la visiterò
          se facevi il concorso in lombardia, il posto c'era anche per te...i 6 mesi più lunghi della tua vita!

          Commenta


            Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
            Imbroglione !!!...quella era la cena a Foggia...io parlo di quando sei venuto a casa da noi ... che te lo sei scordato ? ...n'altro mariuolo ... belle selezioni fanno all'Agenzia !
            si è vero, ma pure quella sera dai non mangiai eccessivamente ... cmq venivo da una tre giorni sul Gargano dove non mangiai quasi nulla ...

            Commenta


              Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
              ma no Alma, ma non è stato ad Ottobre ... è stato ad Agosto e poi vs fine settembre

              x l'appunto....

              Commenta


                Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
                si è vero, ma pure quella sera dai non mangiai eccessivamente ... cmq venivo da una tre giorni sul Gargano dove non mangiai quasi nulla ...

                ma sei hai avuto il coraggio di spazzolarti la frittata della paola che faceva terrore solo a vederla da lontano....

                Commenta


                  [QUOTE=Almita;398684]
                  Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
                  Almita !! tu proprio stavi in un'altra nazione all'epoca ...


                  ...eh ma in quest'altra nazione ero più vicina che da Firenze...te l'ho detto....Pontedera ti aspetta per il tirocinio.....
                  eh in effetti non ci avevo pensato !!!

                  no Pontedera no !!! sto inguaiato la ... we non scherziamo, io al massimo devo stare a Prato o a Pistoia ... devo avere collegamenti veloci a portata di mano

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
                    ma no Alma, ma non è stato ad Ottobre ... è stato ad Agosto e poi vs fine settembre
                    sì sì....mi ricordo!
                    mi hai detto che te ne andavi in vacanza da solo perchè i tuoi amici già avevano dato....e io che pensavo "povero Pepi, tutto solo soletto..."
                    sti ca**i!!!

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
                      ma no Alma, ma non è stato ad Ottobre ... è stato ad Agosto e poi vs fine settembre

                      ... dillo, dillo che sei recidivo
                      nec recisa recedit

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X