Originariamente inviato da Almita
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Discussione serale ...
Comprimi
X
-
[QUOTE=paola66;398741]Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
già...quello che è molto difficile, invece, è fare il " mariuolo onesto " ... a quanto pare ...
madò....mi fai morire Paola!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggiomadò è vero ... speriamo che mi abituerò alla nuova attività dell'agenzia ... secondo me soffrirò parecchio i primi tempi
pepi ... ma tu hai mai sentito parlare di " paradisi fiscali " ? ... hai voglia a girare ... che io di certo ad Andorra a recuperare soldi non ci vado ... con marito e due figli a cui provvedere ....nec recisa recedit
Commenta
-
Originariamente inviato da Almitae allora??? e non mi hai fatto gli auguri????
Pontedera!!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioma ke ci stai a provà pure con il Dott Elia? robe da pazzi...mbacc mbacc...che bestia che sei...!
............. .... sai ... il fascino dei palazzi romani ... ....nec recisa recedit
Commenta
-
Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggiopepi ... ma tu hai mai sentito parlare di " paradisi fiscali " ? ... hai voglia a girare ... che io di certo ad Andorra a recuperare soldi non ci vado ... con marito e due figli a cui provvedere ....
in effetti un giretto a San Marino lo farei ... mi manca come località
Commenta
-
Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio............. .... sai ... il fascino dei palazzi romani ... ....
i palazzi? ma a te non piacevano i chirurghi romani?
Commenta
Commenta