annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Discussione serale ...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
    chissà cos'altro mi nascondi tu!!

    eh col tempo saprai tutto ... io mi svelo a piccole dosi ...

    Commenta


      Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
      ma tu lo sai in cosa consisterà la tua cena di Natale quest'anno ? ... frittata di zucchine con molto olio, nutella a volontà e Chopin di sottofondo ... così poi rimani tramortito fino a Capodanno

      senti...ti amo tantissimo, ma la frittata non se po fà.....fai quei tagliolini al fungo porcino che erano buonissimi.....

      Commenta


        Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
        ma quel senso figurato voleva avere una nota di volgarità ... non so se è stata colta

        Si...molto carina ... ... ma era giusto per maggiore chiarezza ...
        nec recisa recedit

        Commenta


          Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
          e ancora con sta Poggibonsi ... io devo scoprire chi ci sta in questo paese...

          ma è bellissimo ... nel cuore del Chianti ... vicino San Gimignano ... a metà strada fra Firenze e Siena ... peccato che non lo daranno, ma meglio così ... ci vuole un collegamento ferroviario veloce quest'anno

          Commenta


            Originariamente inviato da gima72 Visualizza il messaggio
            Scusate, ma nel frattempo sto seguendo la gran rimonta del Palermo sull'Inter.

            E appunto stavo proprio chiedendomi che fine avessi fatto ... e che fa il Palermo ?
            nec recisa recedit

            Commenta


              Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
              senti...ti amo tantissimo, ma la frittata non se po fà.....fai quei tagliolini al fungo porcino che erano buonissimi.....

              Paola ma che hai fatto al nostro caro Rol ??? lo vedo un pò deviato dalle tua abilità culinarie ...

              Commenta


                Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
                ma è bellissimo ... nel cuore del Chianti ... vicino San Gimignano ... a metà strada fra Firenze e Siena ... peccato che non lo daranno, ma meglio così ... ci vuole un collegamento ferroviario veloce quest'anno
                ci sono passata di là, vicino c'è un paese che si chiama Belsedere...fantastico!!

                Commenta


                  Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                  senti...ti amo tantissimo, ma la frittata non se po fà.....fai quei tagliolini al fungo porcino che erano buonissimi.....

                  frittata...frittata ...io la faccio e tu la " rigiri " ...che sei bravissimo !!!!
                  nec recisa recedit

                  Commenta


                    Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
                    ...io piuttosto minaccerei il contrario pepi ...


                    a colazione e dai e dai....

                    Commenta


                      Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
                      E appunto stavo proprio chiedendomi che fine avessi fatto ... e che fa il Palermo ?
                      4 - 3 per l'Inter, ma era sotto 4 - 0! Speriamo che la rimonta si concretizzi.
                      fidere se alicui

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X