Originariamente inviato da giustizia
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Discussione serale ...
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da gima72 Visualizza il messaggioIo sto bene. Novità nessuna, questo è proprio il tempo dell'attesa.
tu si che sei saggio
Commenta
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggioanche io aspetterei e metterei i libri da parte al momento , un altra canzone per gli utenti romantici di questo forum
YouTube - Franco Ricciardi e Ida Rendano - Levammo Tutt Cose A Miez
Commenta
-
[QUOTE=paola66;399345][QUOTE=paola66;399322]Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
e che non ti basta quello che hai visto sino ad ora ? ...
ti amo....
... anzi ... mi correggo ... ti amo ...MOLTISSIMO
Commenta
-
[QUOTE=ROL;401268][QUOTE=paola66;399345]Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
e oggi?............
.... mi avvalgo della facoltà di non rispondere ... come si conviene in tutti i paesi democratici ... mica stiamo in mezzo ai talebani qua ...nec recisa recedit
Commenta
-
[QUOTE=paola66;401272][QUOTE=ROL;401268]Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
.... mi avvalgo della facoltà di non rispondere ... come si conviene in tutti i paesi democratici ... mica stiamo in mezzo ai talebani qua ...
Commenta
-
Originariamente inviato da RAGGIODISOLE Visualizza il messaggiociao come state????
Ciao cara, benissimo grazie ... in partenza per un fine settimana a Firenze. E tu? spero bene. Ci sentiamo presto.nec recisa recedit
Commenta
-
si bene grazie
mi sono un pò "rassegnata" per questa attesa ....sfinente ...e quindi sto cercando di concentrarmi con lo studio
sarebbe meglio cambiare il mio nick da raggiodisole a nebbiainvalpadana visto che la visuale "temporale" non è molto limpida e chiara ...comunque ce la faremo
buon we a firenze allora
Commenta
Commenta