annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Discussione serale ...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    [QUOTE=paola66;350081][QUOTE=dorische;350080]
    Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio




    Si certo ... lo psicopatico ... lui ti fa andare l'adrenalina su e giù insieme alle sue maledette scale impossibili ... ... ma il grande amore è bach ... ...che con lui ci fai proprio i travasi di adrenalina


    come immaginavo, io invece adoro beethoven, mozart è troppo "agitato" per i miei gusti, un po' come te, anche se non disdegno jupiter, linz, requiem....

    Commenta


      [QUOTE=dorische;350087][QUOTE=paola66;350081]
      Originariamente inviato da dorische Visualizza il messaggio



      come immaginavo, io invece adoro beethoven, mozart è troppo "agitato" per i miei gusti, un po' come te, anche se non disdegno jupiter, linz, requiem....


      Ne devo dedurre che la mia persona non incontra i tuoi gusti ? ...
      nec recisa recedit

      Commenta


        [QUOTE=paola66;350092][QUOTE=dorische;350087]
        Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio



        Ne devo dedurre che la mia persona non incontra i tuoi gusti ? ...

        ma certo che no, solo siamo caratterialmente diversi

        Commenta


          [QUOTE=dorische;350093][QUOTE=paola66;350092]
          Originariamente inviato da dorische Visualizza il messaggio


          ma certo che no, solo siamo caratterialmente diversi


          In che senso diversi ?
          nec recisa recedit

          Commenta


            [QUOTE=paola66;350094][QUOTE=dorische;350093]
            Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio



            In che senso diversi ?

            nel senso che io sono un tipo piuttosto tranquillo, tu invece sembreresti un tipo decisamente tutt'altro che tranquillo

            ma non è mica un'offesa, dai

            Commenta


              [QUOTE=dorische;350096][QUOTE=paola66;350094]
              Originariamente inviato da dorische Visualizza il messaggio


              nel senso che io sono un tipo piuttosto tranquillo, tu invece sembreresti un tipo decisamente tutt'altro che tranquillo

              ma non è mica un'offesa, dai


              no...no...non la considero affatto un'offesa. anche se sulla tua "tranquillità" nutro seri dubbi... ma se lo dici tu...
              nec recisa recedit

              Commenta


                [QUOTE=paola66;350097][QUOTE=dorische;350096]
                Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio



                no...no...non la considero affatto un'offesa. anche se sulla tua "tranquillità" nutro seri dubbi... ma se lo dici tu...


                forse hai ragione... vado...a presto.....ciao

                Commenta


                  Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
                  senza almita ha chiuso il bar...

                  Ragazzi....Almita è tornata.....ma con grande delusione vedo che quì nessuno è tornato tranne Giustizia.....qualcuno del nostro gruppo si è addirittura scomparso (spero stia bene).....mi dispiace, io in questo forum pensavo di avere trovato non colleghi di studio che posso mantenere come amici finché dura il concorso e poi arrivederci e grazie, ma per me i miei compagni di studio rimarrano amici (chi corrisponde ovviamente) e infatti eccomi quà certa di non avere superato la prova ma certa anche di continuare a stare sul forum.....
                  YouTube - Queen The Show Must Go On

                  Commenta


                    Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                    ci sentiamo + tardi...
                    notavo che sei uno a cui piacciono le donne , non pensavo avessi già figli grandi , hai iniziato a darti da fare molto presto !

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Almita Visualizza il messaggio
                      Ragazzi....Almita è tornata.....ma con grande delusione vedo che quì nessuno è tornato tranne Giustizia.....qualcuno del nostro gruppo si è addirittura scomparso (spero stia bene).....mi dispiace, io in questo forum pensavo di avere trovato non colleghi di studio che posso mantenere come amici finché dura il concorso e poi arrivederci e grazie, ma per me i miei compagni di studio rimarrano amici (chi corrisponde ovviamente) e infatti eccomi quà certa di non avere superato la prova ma certa anche di continuare a stare sul forum.....
                      YouTube - Queen The Show Must Go On
                      eh già passato il santo passata la festa...
                      Come feci notare io tempo fa , delle centinaia di persona che partecipavano attivamente in questo forum nel 2007 , sono rimaste sono 3 o 4. Per molti questo è solo un posto dove prendere informazioni da utilizzare in maniera utilitaristica!
                      PS bentornata Almita!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X