annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Discussione serale ...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

[QUOTE=gima72;334812]
    Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
    Pure tu !!! ... economista...ma allora è veramente una congiura ...ma quanti siete ? ... ma dimmi usate un sistema di proliferazione artificiale particolarmente efficace ...

Che ci posso fà. C'est la vie!

E d'altronde ...perfetto non potevi essere ...ci doveva essere la "magagna" da qualche parte ...

Che adesso stavo vedendo ...l'età è scritta nel nik 72 ... mi sa che l'a.e. con me non fa un granchè un affare
    nec recisa recedit

Commenta

ma tu senti questa...sott'acqua a vedere i pesci !!!

ma devi studiare ...ma vai a vedere il tuir và...

ma senti che roba.

e tu ...( posso usare il tuo nome ? ...non mi piace tanto questo nik ) ...che fomenti...
      Almeno in questo momento rilassiamoci
      fidere se alicui

Commenta

Originariamente inviato da Almita Visualizza il messaggio
        ....beh....si.....il commentario è più scorrevole....il codice mamma mia.....un guazzabuglio medioevale come dice Verve....
        lo mando a Paola che poi te lo gira o mi dai la tua mail?come preferisci!!

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
          no, no, ci sono ancora!
          ma tra un attimo mi sa che crollo.......
          vi interessa un commentario al decreto contenzioso che ho trovato su internet?è un pò troppo da giuristi per i miei gusti!!

...... troppo buona
          nec recisa recedit

Commenta

lo mando a Paola che poi te lo gira o mi dai la tua mail?come preferisci!!

almakrajni@hotmail.it

Commenta

[QUOTE=paola66;334819]
              Originariamente inviato da gima72 Visualizza il messaggio

E d'altronde ...perfetto non potevi essere ...ci doveva essere la "magagna" da qualche parte ...

Che adesso stavo vedendo ...l'età è scritta nel nik 72 ... mi sa che l'a.e. con me non fa un granchè un affare
              Qualcosa ho visto, penso che l'a.e. con te faccia un affare. Per quanto riguarda il mio nick non ho avuto molta fantasia. Come hai detto tu: perfetto non potevo essere.
              fidere se alicui

Commenta

...... troppo buona
                allora te lo invio per e-mail!
                però dimmi se ti è arrivato...stamattina ti ho scritto, perchè ti ho vista un pò fuori...manco mi hai risposto!
                ma a te perdono tutto!

Commenta

Originariamente inviato da Almita Visualizza il messaggio

pensa quando sarai funzionario...se la faranno sotto solo a sentire il tuo nome ... ... come li vorrei vedere ... troppo forte.

certo poi magari ti regalano un chilo di pesci rossi e tu ti fai corrompere...ma comunque...
                  nec recisa recedit

Commenta

però dimmi se ti è arrivato...stamattina ti ho scritto, perchè ti ho vista un pò fuori...manco mi hai risposto!
                    ma a te perdono tutto!

.....io invece morivo dal ridere con le correzioni ingrandite.......immaginavo già la faccia di diego79....se lo meritava.....sempre a metà lascia le frasi o i numeri....

Commenta

ma a te perdono tutto!

Lo so saretta ...hai ragione...ma ormai viaggio ad una media di 40 mail al giorno ...e chi un cavolo e chi un altro...a te devo rispondere con calma . Domattina ci sentiamo
                      nec recisa recedit

Commenta

Sto operando...
                      X