Originariamente inviato da Almita
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Discussione serale ...
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Almita Visualizza il messaggioVabbè è colpa mia perchè Verve non c'è stasera.....io vi lascio......se viene questa è per lui.....non sò manco cosa dice il testo...spero non siano parolaccie.....
YouTube - Sicilia - Italian Folk Music - Si Maritau Rosa
almita per favore...non mi fare arrabbiare. tu resti ( se non hai da fare ) e verve ... peggio per lui.
tu sei la DJ ufficiale. Ti stai annoiando ?nec recisa recedit
Commenta
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggioSpero di non aver detto qualcosa che ti ha offesa, Almita....
Ma no...scherza !!!...vero Almita?nec recisa recedit
Commenta
-
Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggioalmita per favore...non mi fare arrabbiare. tu resti ( se non hai da fare ) e verve ... peggio per lui.
tu sei la DJ ufficiale. Ti stai annoiando ?
Commenta
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggioSpero di non aver detto qualcosa che ti ha offesa, Almita....
....no Sara....assolutamente niente......non ti preoccupare.....
Commenta
-
Originariamente inviato da Almita Visualizza il messaggio.....no...è che mi si sta bloccando il computer.....si spegne, lo devo cambiare.....
Ah...ecco... tu come stai ? ... dico come ti senti per il 17 ?nec recisa recedit
Commenta
-
Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggioOh! ....ma siete svenuti tutti ?
stavo cercando qualcosa di divertente su youtube....
Commenta
-
Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggioAh...ecco... tu come stai ? ... dico come ti senti per il 17 ?
...ehehehe....non sò che dire....è la mia prima esperienza.....dico che non sono il massimo....ho iniziato tardi a studiare....e non solo quel che ho fatto l'ho fatto nel modo sbagliato....avrei dovuto iscrivermi prima sul forum....vabbè io lo prendo in modo sportivo....sono tranquilla, vado per provare....
Commenta
-
Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggioOh! ....ma siete svenuti tutti ?fidere se alicui
Commenta
Commenta