...ragazzi.....domani studio ma dopodomani vado al mare....e si e....basta studiare....lunedì poi riprendo....poi mi devo anche abbronzare per indossare il vestito per l'inaugurazione del negozio dove devo ricevere tutti gli ospiti....
...ragazzi.....domani studio ma dopodomani vado al mare....e si e....basta studiare....lunedì poi riprendo....poi mi devo anche abbronzare per indossare il vestito per l'inaugurazione del negozio dove devo ricevere tutti gli ospiti....
Almita...portati un libro al mare ...così ti abbronzi e non perdi un giorno...non ti pare ?. Dai mancano pochi giorni ... fai un ultimo sforzo
E poi sarai bellissima anche senza abbronzatura ...anzi forse di più
sarei proprio curiosa di sentire cosa dice... e come si fà a spiegare il perchè della grandezza, la genialità, la capacità di usare la musica come noi usiamo le parole del vocabolario. Mah! ...
ma dimmi quanto hanni hai ?, in cosa sei laureato ?
Faccio le fotocopie delle 2 pagine del dialogo e te le porto il 17.
Anni? 37. Ma me ne sento addosso molti di meno.
Dopo la ragioneria laurea in Economia Aziendale.
Almita...portati un libro al mare ...così ti abbronzi e non perdi un giorno...non ti pare ?. Dai mancano pochi giorni ... fai un ultimo sforzo
E poi sarai bellissima anche senza abbronzatura ...anzi forse di più
....hahahaha...lo sapevo....e il Simone che pesa quintali.....no scherzo....avevo cmq intenzione di portare il libro dietro.....cmq paola ilò Tuir ho cercato di farlo dal commentario è molto più comprensibile e scorrevole.....l'accertamento e l'iva farò dal codice....
Faccio le fotocopie delle 2 pagine del dialogo e te le porto il 17.
Anni? 37. Ma me ne sento addosso molti di meno
Dopo la ragioneria laurea in Economia Aziendale.
Pure tu !!! ... economista...ma allora è veramente una congiura ...ma quanti siete ? ... ma dimmi usate un sistema di proliferazione artificiale particolarmente efficace ...
Di me sai già l'età e la laurea...e a dire la verità anche molto altro...
Commenta