annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Discussione serale ...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da supal0va Visualizza il messaggio
    Che dite...ipoteticamente quale sarebbe la soglia massima di errori per passare in Lombardia? Ho visto la gtraduatoria dell'anno scorso,per passare la prima prova bastava 24.668
    Quanti errori bisogna fare per ottenere questo punteggio?

Non è questo il luogo nè il momento per queste cose.

Durante il giorno c'è tutto il modo di fare queste domande.
    nec recisa recedit

Commenta

....allora ragazze.....vi saluto...vado a dormire......

Commenta

allora ragazze...il bar chiude !

ci vediamo domani sera alle 21.00

buonanotte a voi, alle stelle e alla luna
        nec recisa recedit

Commenta

Originariamente inviato da Almita Visualizza il messaggio
          ....allora ragazze.....vi saluto...vado a dormire......
          notte Almita....se trovo qualcosa di più leggero sul contenzioso te lo mando!
          ho visto che il commentario della Mggioli del 2009 ha quasi 1800 pagine suicidio!

Commenta

....certo che il concorso potrò anche non superarlo, ma sono contenta di avervi conosciute.....anche Verve, Pepito e Mich ovviamente.....e vi aspetto tutti a firenze mi raccomando....

Commenta

Notte Paola...io domani sera non ci sono, ma ci sono domani mattina!...e devo studiare anche un pò...
              se sei qua ci sentiamo!
              grazie della compagnia!!

Commenta

......allora si fa in base ai massimi edittali i quali sono sempre nei massimi e non superano i massimi......cmq se approsimativamente ti interessano i massimi dei massimi li trovi nel Codice Massimo edizione 2009 pagina 4098.....

P .S ma che ti stai a preoccapre di questo....non cambierà certo le cose
                Uhmm direi che invece nel mio caso cambierebbe, e di molto,le cose,visto che dando un'occhiata ai quiz degli anni scorsi ci sono in ognuno un minimo di 20-30 domande totalmente oscure

Commenta

....certo che il concorso potrò anche non superarlo, ma sono contenta di avervi conosciute.....anche Verve, Pepito e Mich ovviamente.....e vi aspetto tutti a firenze mi raccomando....
                  vale anche per me!

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
                    vale anche per me!
                    ovviamente anche per me, ci pensavo proproi l'altro giorno ... infatti cerchiamo di non perdere i contatti ... abbiamo fatto un bel gruppetto di confronto

Commenta

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio

e poi vedi ora che arriva Elgar e ci rifila Ludwig ... e compagnia bella
                      Ahah... no, sono tollerante.

Scappo a studiare, ho solo il weekend e la sera per ripassare.

Saluti a tutti.

Commenta

Sto operando...
                      X