annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Discussione serale ...
Comprimi
X
-
Questa sera non ci sono per la discussione. Esco ad ossigenarmi il cervello.
A Paola ed a tutti coloro che parteciperanno al bar, lascio la risposta che diede Beethevon ad una lettera di una bambina, sua ammiratrice, di 10 anni.
Buona serata a tutti.
"Il vero artista non ha nessuna superbia: purtroppo egli vede che l'arte non ha confini. Oscuramente sente quanto egli sia lungi dalla mèta, e forse, mentre è ammirato dagli altri, in se stesso si corruccia di non essere ancora giunto là dove il suo genio migliore gli splende innanzi come un sole, lontano."fidere se alicui
Commenta
-
Bravo, bravo Gima! Vorrei consigliarti di leggere, sempre che tu non lo conosca già, il famoso e struggente "Testamento di Heiligenstadt".
Vedo che Paola ha adottato come firma il motto della GdF; il mio invece sarà 'Fortuna Imperatrix Mundi'
Vi saluto con una canzone a commento della serata che mi attende: YouTube - Elio e le Storie Tese - Servi della gleba
Commenta
-
Originariamente inviato da Verve e Carogna Visualizza il messaggioBuonaseeeeraaaaa,eccomi... se la la linea adsl e il cervello mi assistono...
Lo apriamo stò bar.. che dite.. ???
Verve!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Verve e Carogna Visualizza il messaggioBuonaseeeeraaaaa,eccomi... se la la linea adsl e il cervello mi assistono...
Lo apriamo stò bar.. che dite.. ???
verve...ma che de sto bar?????
Commenta
-
Originariamente inviato da Almita Visualizza il messaggioVerve!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioverve...ma che de sto bar?????
Commenta
-
....allora buona sera a tutti dal bar AE......io sono DJ Almita e dò un caloroso bentornato a Verve dedicandogli una canzone con la dedica" sei speciale"!!!!!! Per te Verve!!
YouTube - gigi d'alessio scusami
Commenta
-
Originariamente inviato da Verve e Carogna Visualizza il messaggioAlmi.. grazie del video di ieri... ora lo guardo bene bene
....quel video non c'ho capito manco una parola.....so solo che è una canzone siciliana....
Commenta
Commenta