annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Discussione serale ...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Elgar Visualizza il messaggio
    Ahah... no, sono tollerante.

Scappo a studiare, ho solo il weekend e la sera per ripassare.

Saluti a tutti.

Fatti sentire...non sparire
    nec recisa recedit

Commenta

Questa sera non ci sono per la discussione. Esco ad ossigenarmi il cervello.
      A Paola ed a tutti coloro che parteciperanno al bar, lascio la risposta che diede Beethevon ad una lettera di una bambina, sua ammiratrice, di 10 anni.
      Buona serata a tutti.
      "Il vero artista non ha nessuna superbia: purtroppo egli vede che l'arte non ha confini. Oscuramente sente quanto egli sia lungi dalla mèta, e forse, mentre è ammirato dagli altri, in se stesso si corruccia di non essere ancora giunto là dove il suo genio migliore gli splende innanzi come un sole, lontano."
      fidere se alicui

Commenta

Bravo, bravo Gima! Vorrei consigliarti di leggere, sempre che tu non lo conosca già, il famoso e struggente "Testamento di Heiligenstadt".

Vedo che Paola ha adottato come firma il motto della GdF; il mio invece sarà 'Fortuna Imperatrix Mundi'

Vi saluto con una canzone a commento della serata che mi attende: YouTube - Elio e le Storie Tese - Servi della gleba

Commenta

Buonaseeeeraaaaa,eccomi... se la la linea adsl e il cervello mi assistono...
          Lo apriamo stò bar.. che dite.. ???
          Vorrei un margarita!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Verve e Carogna Visualizza il messaggio

Verve!!!!

Commenta

verve...ma che de sto bar?????

Commenta

Originariamente inviato da Almita Visualizza il messaggio
                Verve!!!!
                Almi.. grazie del video di ieri... ora lo guardo bene bene

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                  verve...ma che de sto bar?????
                  E' questo!!!! il nostro vitual bar... musica, parole belle persone..!!!!!

Commenta

....allora buona sera a tutti dal bar AE......io sono DJ Almita e dò un caloroso bentornato a Verve dedicandogli una canzone con la dedica" sei speciale"!!!!!! Per te Verve!!

YouTube - gigi d'alessio scusami

Commenta

Almi.. grazie del video di ieri... ora lo guardo bene bene

....quel video non c'ho capito manco una parola.....so solo che è una canzone siciliana....

Commenta

Sto operando...
                      X