annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Discussione serale ...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Pensa mò quante me ne dici ...che ti ho fatto 2 domande insieme...scusa non volevo essere indiscreta...
    nec recisa recedit

Commenta

...paola sicuramente non è d'accordo ma giorno più giorno meno (di studio dico) non cambia tanto.....

Commenta

Originariamente inviato da Almita Visualizza il messaggio
        ...ragazzi.....domani studio ma dopodomani vado al mare....e si e....basta studiare....lunedì poi riprendo....poi mi devo anche abbronzare per indossare il vestito per l'inaugurazione del negozio dove devo ricevere tutti gli ospiti....
        apri tu un negozio?

Commenta

...ragazzi.....domani studio ma dopodomani vado al mare....e si e....basta studiare....lunedì poi riprendo....poi mi devo anche abbronzare per indossare il vestito per l'inaugurazione del negozio dove devo ricevere tutti gli ospiti....

Almita...portati un libro al mare ...così ti abbronzi e non perdi un giorno...non ti pare ?. Dai mancano pochi giorni ... fai un ultimo sforzo

E poi sarai bellissima anche senza abbronzatura ...anzi forse di più
          nec recisa recedit

Commenta

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
            sarei proprio curiosa di sentire cosa dice... e come si fà a spiegare il perchè della grandezza, la genialità, la capacità di usare la musica come noi usiamo le parole del vocabolario. Mah! ...

ma dimmi quanto hanni hai ?, in cosa sei laureato ?
            Faccio le fotocopie delle 2 pagine del dialogo e te le porto il 17.
            Anni? 37. Ma me ne sento addosso molti di meno.
            Dopo la ragioneria laurea in Economia Aziendale.
            fidere se alicui

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
              apri tu un negozio?

.....no....magari....apre un azienda dove io vado a lavorare.....di scarpe.....son proprio contenta che a me le scarpe non mi bastano mai.....

Commenta

...paola sicuramente non è d'accordo ma giorno più giorno meno (di studio dico) non cambia tanto.....

visto come già mi conosci bene ? ... e infatti ti ho appena detto di non smettere
                nec recisa recedit

Commenta

.....no....magari....apre un azienda dove io vado a lavorare.....di scarpe.....son proprio contenta che a me le scarpe non mi bastano mai.....
                  allora in bocca al lupo!

Commenta

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
                    Almita...portati un libro al mare ...così ti abbronzi e non perdi un giorno...non ti pare ?. Dai mancano pochi giorni ... fai un ultimo sforzo

E poi sarai bellissima anche senza abbronzatura ...anzi forse di più

....hahahaha...lo sapevo....e il Simone che pesa quintali.....no scherzo....avevo cmq intenzione di portare il libro dietro.....cmq paola ilò Tuir ho cercato di farlo dal commentario è molto più comprensibile e scorrevole.....l'accertamento e l'iva farò dal codice....

Commenta

Originariamente inviato da gima72 Visualizza il messaggio
                      Faccio le fotocopie delle 2 pagine del dialogo e te le porto il 17.
                      Anni? 37. Ma me ne sento addosso molti di meno
                      Dopo la ragioneria laurea in Economia Aziendale.

Pure tu !!! ... economista...ma allora è veramente una congiura ...ma quanti siete ? ... ma dimmi usate un sistema di proliferazione artificiale particolarmente efficace ...

Di me sai già l'età e la laurea...e a dire la verità anche molto altro...
                      nec recisa recedit

Commenta

Sto operando...
                      X