Ragazzi tra un video e l'altro...che dite si fa un minimo di conversazione...sennò mi annoio !!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Discussione serale ...
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Verve e Carogna Visualizza il messaggioRaga... propio stasera che quasi tutti io devo abbandonare...
Divertitevi!!!
....ehehehe...la vita è così....c'è chi va e c'è chi viene
Commenta
-
Originariamente inviato da Verve e Carogna Visualizza il messaggioRaga... propio stasera che quasi tutti io devo abbandonare...
Divertitevi!!!
vai a dormire...che per te è già tardi...se ce la fai fatti sentire domani ... ... e non fare danninec recisa recedit
Commenta
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggioeccoci qua...
grazie della telefonata Paola!
la pittatina mi è piaciuta!
ciao saretta ... meno male che almeno a te è piaciuta ...Rol manco l'ha degnata di uno sguardo ......mò è tutto preso dall'amiconec recisa recedit
Commenta
-
Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggiociao saretta ... meno male che almeno a te è piaciuta ...Rol manco l'ha degnata di uno sguardo ......mò è tutto preso dall'amico
Commenta
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggioe dire che l'hai fatta appositamente per lui....ingrato!
ma guarda veramente... che proprio non ne avevo voglia... e poi ...manco per l'anticamera del cervello
mò che lo pizzico mi sente ...ma per bene...nec recisa recedit
Commenta
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggioio invece appena sopra la tua pittatina ho fatto una delle mie "equazioni" sulle plusvalenze di immobili/terreni...
che equazione ?nec recisa recedit
Commenta
Commenta