Originariamente inviato da Almita
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Discussione serale ...
Comprimi
X
-
...comunque adesso ho un pò pauraOriginariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggioChissà, chissà chi sei chissà che sarai
chissà che sarà di noi
lo scopriremo solo vivendo
YouTube - Lucio Battisti-Con il nastro rosa
adesso che quest'avventura sta diventando una storia vera
spero tanto tu sia sincera...

....a Giustì mi sei piaciuto, questa è una bella canzone....che a me piace...significa che ti stai adattando alla mia legge....Ultima modifica di Almita; 13-07-2009, 18:53.
Commenta
-
brava non linkare da you tube solo io posso farlo ...Originariamente inviato da Almita Visualizza il messaggio...comunque adesso ho un pò paura
adesso che quest'avventura sta diventando una storia vera
spero tanto tu sia sincera...

Commenta
-
...senti Giustì....mi assento per un paio d'ore che devo studiare....la canzone sotto è spreccata metterla nella ns discussione però sta volta chiudo un occhi....prendilo come un immeritato favore da donna nobile che sono.....
YouTube - DALIDA "devo imparare"
Commenta
-
buono studio io invece mi vado a gustare un bel gelatoOriginariamente inviato da Almita Visualizza il messaggio...senti Giustì....mi assento per un paio d'ore che devo studiare....la canzone sotto è spreccata metterla nella ns discussione però sta volta chiudo un occhi....prendilo come un immeritato favore da donna nobile che sono.....
YouTube - DALIDA "devo imparare"
Commenta
-
...e visto che ieri ti era piciuto ....ecco ...per te.....
YouTube - Sossiopx89: Happy Hippo Napoletano
Commenta
-
ottima!!!!!!!!!!!!!Originariamente inviato da Almita Visualizza il messaggio...e visto che ieri ti era piciuto ....ecco ...per te.....
Commenta
-
visto che ti piace carosone ... è un po datata ma molto carinaOriginariamente inviato da Almita Visualizza il messaggio...e visto che ieri ti era piciuto ....ecco ...per te.....
YouTube - gino il pollo - tu vuo fa o talebano
Commenta

Commenta